Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
lo stile prada proprio non lo digerisco , poi le scarpe a punta quadrata praticamente le odio
con 90 euro ti saresti preso un bel paio di Santoni con i saldi
ho visto su internet le santoni, che ovviamente non avevo mai sentito, ma sono sneakers normali per niente rialzate? non vanno bene così
peccato perchè se scrivi santoni scarpe su google esce il sito osostore, che sarebbero dei ragazzi romani che girano (vengono pure a l'aquila) con un camioncino e portano bella roba, di marca a prezzi bassi... c'ho comprato un sacco di cose
-
Citazione:
Strega Klà
Belle ...cavolo proprio belle :wink_:
:biggrin3: vero
Soprattutto incredibilmente comode ed efficaci per camminare meglio, da quando le uso, non ho più qual fastidioso mal di schiena che mi tediava da anni:wink_:
Ma richiedono qualche giorno per abituarsi
-
Citazione:
Obsolete
ho visto su internet le santoni, che ovviamente non avevo mai sentito, ma sono sneakers normali per niente rialzate? non vanno bene così
peccato perchè se scrivi santoni scarpe su google esce il sito osostore, che sarebbero dei ragazzi romani che girano (vengono pure a l'aquila) con un camioncino e portano bella roba, di marca a prezzi bassi... c'ho comprato un sacco di cose
te le ho trovate a 94 euro
se il colore non ti piace compri un prodotto dal calzolaio e te le fai blu o brown SANTONI MOCASSINO SCARPE 43½ PELLE SCAMOSCIATA GIALLA | eBay
-
Citazione:
Scotch
alessa' che cazzo... va bene che sono un caso umano ma non esageriamo.
come ho scritto all'inizio, apparte le prada prese per necessità, per il resto ho converse, vans a scacchi et similia
piuttosto, com'è lo stile prada? per capire a che target appartengo
-
Con l'aria che tira tra breve ci toccherà fare le scarpe con i copertoni moto esausti.
-
Citazione:
tbb800
Con l'aria che tira tra breve ci toccherà fare le scarpe con i copertoni moto esausti.
la pirelli lo fa e mi pare che gli vadano bene gli affari
-
Citazione:
Obsolete
alessa' che cazzo... va bene che sono un caso umano ma non esageriamo.
come ho scritto all'inizio, apparte le prada prese per necessità, per il resto ho converse, vans a scacchi et similia
un punkabbesti in pratica:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Moderatori chiedo gentilmente la chiusura del topic e mi scuso con tutti per aver creato un mostro :sleep2:
-
Citazione:
Obsolete
la pirelli lo fa e mi pare che gli vadano bene gli affari
Certo, ma io intendo quelle fatte soltanto con i copertoni moto segati e modellati. :sick: Che non credo siano altrettanto comode.
-
Citazione:
Strega Klà
Moderatori chiedo gentilmente la chiusura del topic e mi scuso con tutti per aver creato un mostro :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusate, sto a casa da una settimana. capitemi e compatitemi