Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
bene dopo Rossi c'è in firma scrivi Moggi innocente fino a cassazione
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti manca un bel tatuaggio col 46.
:tongue::tongue:
;;)
la mia faziosità, non supererà mai la lealtà che mi contraddistingue :wink_: :tongue:
parentesi chiusa
MOGGI IN GALERA!! :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
la mia faziosità, non supererà mai la lealtà che mi contraddistingue :wink_: :tongue:
parentesi chiusa
MOGGI IN GALERA!! :oook: :biggrin3:
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
-
Citazione:
Segy
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Black Death
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
speriamo che i della palle pigliano la palla al balzo e se ne vanno affanculo :oook: :w00t:
prima di loro... non ci siamo mai ritrovati inquisiti per frode sportiva, siamo miha abituati come la giuve... a farci dare dei ladri... mica siamo professionisti come voi!! :coool:
questo per me è un motivo in più per odiarli e sai che non ne ho mai fatto mistero :mad:
detto questo :rolleyes:
è stato certifihato che la giuve è ladrona..... anzi..... poho tempo fa....c'è stato pure un nuovo hontatto per riaverlo
siete marci dentro
maledetti
RADIATI A VITA
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Black Death
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
Un momento: anche il presidente onorario e l'amministratore delegato.
La Viola ha fatto le cose in grande....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
seeeeeeeeeeee....e quelli prima ????????????
:laugh2:
mannaggia a furia di rosicare a Moratti gli si sono consumati i denti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img802.imageshack.us/img802/1...4710925343.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Segy
speriamo che i della palle pigliano la palla al balzo e se ne vanno affanculo :oook: :w00t:
prima di loro... non ci siamo mai ritrovati inquisiti per frode sportiva, siamo miha abituati come la giuve... a farci dare dei ladri... mica siamo professionisti come voi!! :coool:
questo per me è un motivo in più per odiarli e sai che non ne ho mai fatto mistero :mad:
detto questo :rolleyes:
è stato certifihato che la giuve è ladrona..... anzi..... poho tempo fa....c'è stato pure un nuovo hontatto per riaverlo
:blink::blink::blink::blink:
ah vero che noi lo abbiamo subito licenziato , mentre voi il ladrone lo avete tenuto come presidente....per dire
;;)
-
Citazione:
Segy
è stato certifihato che la giuve è ladrona.....
RADIATI A VITA
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Guardate che la Juve in tutto ciò non deve sborsare una lira per risarcire nessuno...
-
Citazione:
Segy
non certamente i della valle, altrimenti sarebbero stati condannati anche loro :wink_:
cercali tra i vari imputati (io non c'ho voglia :tongue:) ci saran scritti i nomi :oook:
anzi..... moggi è stato considerato il CAPO dell'associazione... pensa te................... :sick:
vero: i della valle son stati condannati solo per frode sportiva, come lotito
Citazione:
Segy
@FLAG veramente non ho letto una sega, deve essere ancora depositata..... :tongue:
era per rimarcare................................................ :coool:
comunque non confondiamo la condanna di moggi con quella dei della palle
son diverse
una è associazione a delinquere (PER MOGGI)
una è frode sportiva (DELLA VALLE)
per dire................................... :coool:
ciao flag :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tu sei contento che il tuo presidente (di societa' sportiva) sia stato condannato solo per frode sportiva: punto di vista interessante
Citazione:
verbasco
E' proprio cosi' l'autoconvincimento umano puo' di tutto
questo e' vero: pensa che moratti e' convinto che senza moggi avrebbe vinto chissa' cosa..............
-
Citazione:
flag
vero: i della valle son stati condannati solo per frode sportiva, come lotito
tu sei contento che il tuo presidente (di societa' sportiva) sia stato condannato solo per frode sportiva: punto di vista interessante
questo e' vero: pensa che moratti e' convinto che senza moggi avrebbe vinto chissa' cosa..............
Minchia, rubavano per non andare in B
:risate2::risate2::risate2: