Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Non è per i danni, ho paura che rosicchiando gli addobbi si avveleni.
L'anno scorso mi hanno regalato una stella di natale, lei si mangiava le foglie... ha vomitato per 3 giorni prima che capissi cosa stava combinando:cry:
Per fortuna è morta (la stella di natale, non la gatta :rolleyes:)
Farò un albero di natale alternativo attaccato a testa in giù sul soffitto :sleep2:
La stella di Natale è velenosissima....meno male ha solo vomitato...
e te sei una criminale :blink:
-
Citazione:
derfel
Al posto dei soliti addobbi fai un bell'albero di natale con delle alici, delle crocchette e magari qualche fetta di salmone. Il tuo gatto ringrazierà e non starà male:wink_:.
Il mio gatto oltre a sgranocchiare alcuni addobbi e giocare con altri, si diverte a fare Gengis Khan nel presepe:dry:!
:w00t::w00t::w00t:
Bella l'idea di un albero di natale per gatti :w00t:
Inizio subito a costruirlo :biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Non lo sapevo :cry: poi la veterinaria mi ha spiegato :D
-
Citazione:
Micha
Domani vado a comprare il primo sacchettone di frutta secca :wub:
Soprattutto dopo una ventina di bicchieri, quando svieni :D
oggi mi sono comperato dell'ananas secco a bastoncini ... dici che messo sulla tavola fa natale? :cipenso:
nel frattempo, tanto per rovinare del tutto la giornata alla streghetta :D, riporto integralmente un mio intervento sul natale fatto altrove ... :sleep2:
"é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... quelle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno ....
un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ...
Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso."
-
Citazione:
natan
oggi mi sono comperato dell'ananas secco a bastoncini ... dici che messo sulla tavola fa natale? :cipenso:
nel frattempo, tanto per rovinare del tutto la giornata alla streghetta :D, riporto integralmente un mio intervento sul natale fatto altrove ... :sleep2:
"é la menzogna che alla fine crea una sorta di diffidenza ... quelle persone di cui non metteresti mai in discussione il loro amore ti hanno mentito per anni e anni, pensa un po' quale traccia di diffidenza possono lasciarti ...... poi si dice la tradizione ... lo si riprende come tradizione perché é l'unica via che ci rimane per non metterci a piangere per l'inganno ....
un giorno, davanti alla domanda di un bambino che chiedeva al papà, molto credente, se i regali li portava Gesù o i genitori, questo ha risposto: Gesù, senza ombra di dubbio, potrei giurartelo su Dio stesso ...
Al contrario il mistero é contemplato nella teatralità, e un bambino che cresce é ben felice di aver potuto consapevolmente giocare un ruolo piacevole, quello di credere consapevolmente il falso."
a casa mia li porta Belgarath i regali...per cui non mi hai rovinato proprio nulla :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
a casa mia li porta Belgarath i regali...per cui non mi hai rovinato proprio nulla :sleep2:
e chi sarebbe costui? :blink::cipenso:
-
Citazione:
natan
...
Infatti... :sleep2: li porta Babbo Natale, non Gesù :sleep2:
Citazione:
natan
e chi sarebbe costui? :blink::cipenso:
Il cuggggino di Harry Potter credo :cipenso:
-
Citazione:
Micha
Infatti... :sleep2: li porta Babbo Natale, non Gesù :sleep2:
Il cuggggino di Harry Potter credo :cipenso:
si, babbo natale, san nicolao, gesù bambino ... ma chi cazzo li porta sti regali? :dry: .... e perché sono anni che devo continuare a spendere i miei soldi e non i suoi? :mad:
-
Citazione:
Strega Klà
Preferisco la stella di natan io x dire :D
-
Citazione:
natan
ma chi cazzo li porta sti regali? :dry:
Quest'anno ce li porta l'UE :cry:
-
che facciano corto circuito le luci posso dirlo... e che non si accendano i botti l'ultimo dell' anno??????