Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Questo è il mio primo, ed ultimo, post in questa discussione che sarebbe meglio chiamare provocazione e forse, ormai, chiudere.
Meschina trovata quella dell'invito ad astenervi quando l'intenzione primigenia era proprio quella di vedervi scatenati nell'intervenire per poi classificarvi come invidiosi, rancorosi, soliti sirviomerdaaà e basta.
Nel mentre chissà le risate del''autore cui però amaramente devo riconoscere la scaltra intuizione, nel leggervi, anzichè riuniti a commentare la caduta in threads aperti alle argomentazioni del perché festeggiare, accalcati a postare sotto uno che ha per titolo Grazie Silvio.
Complimenti sinceri, Scotch, ABBOCHENO!
Strumentalizzati per l'ennesima volta ma se siete hontenti hosì buon per voi.
kite... bisogna arrendersi davanti all'evidenza, se questa banda di statalisti occupano i miei 3d ,io non c'entro nulla, sia chiaro.
-
Citazione:
Scotch
kite... bisogna arrendersi davanti all'evidenza, se questa banda di statalisti occupano i miei 3d ,io non c'entro nulla, sia chiaro.
Statalista atuasorella!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Scotch
kite... bisogna arrendersi davanti all'evidenza, se questa banda di statalisti occupano i miei 3d,io non c'entro nulla, sia chiaro.
a parte che e meglio scrivere thread e non "3d" :rolleyes: (non credo che tu abbia problemi di quantitià di parole da scrivere)...e comunque trattasi di discussione che come tale avviene tra n parti...se non volevi l'intromissione di opinioni diverse dalle tue probabilmente hai sbagliato "strumento" :wink_:
-
Citazione:
Stinit
:risatona:
a parte che e meglio scrivere thread e non "3d" :rolleyes: (non credo che tu abbia problemi di quantitià di parole da scrivere)...e comunque trattasi di discussione che come tale avviene tra n parti...se non volevi l'intromissione di opinioni diverse dalle tue probabilmente hai sbagliato "strumento" :wink_:
non era una discussione appunto
Voleva essere un modo per ringraziare Silvio, nonostante tutto
se non riesci a capirlo è perchè sei offuscato dall'odio
-
silvio...............................
-
Citazione:
Scotch
il thread è una discussione ...se non riesci a capirlo è perchè sei offuscato dallo scotch :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
il thread è una discussione ...se non riesci a capirlo è perchè sei offuscato dallo scotch :laugh2: :laugh2:
ti capisco ,sfogati...
a chi ha un martello ogni problema sembra un chiodo
-
Citazione:
Scotch
ti capisco ,sfogati...
:laugh2: ...buona questa...
ma il thread è e rimane una discussione pubblica in un forum...se non volevi interventi di segno opposto al tuo potevi usare gli appositi "messaggi privati"...magari ti facevi 2 chiacchiere con alessandro2804 :rolleyes:
-
Citazione:
Scotch
Ma porc!!!
Quanto ho impiegato a capirlo!!!!
Scotch non è il superalcolico
E' lo strumento per tenere insieme quel che continui a proprinarci:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Scotch
ti capisco ,sfogati...
Basta Ammore universale che mi si stanno cariando i denti,Rafasnella che dice?