Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Tranquillo, ancora l' ordine non è partico, siamo ancora in fase di scelte.
Quando partiranno gli ordini riceverai una mail.
Ciao Marco
e scusa se mi permetto di fare un suggerimento semplice.
A parte i cambiamenti che stai facendo alle bandierine sul retro ecc. ecc, che mi pare di capire tutti saranno dispostissimi ad accettare, non capisco perche' non si possano avere le felpe nelle 6 combinazioni proposte da te.
Effettivmente la stampa sul pannelo posteriore e' uguale per tutti e tre i colori.( Felpa Nera,Blue Bianca)
Mentre per cio' che concerne il motivo frontale l'unica differenza e' il colore del Nick Name.
( Sulle Felpe Nere e Blu il nick apparira' in pigmento bianco mentre sulle Felpe Bianche apparira' in pigmento nero)
Alla fin fine e' il colore del Nick che pone un passaggio in piu'( un quadro di stampa in piu' x il pannello frontale).
Se capisco bene il TCP vanta 25465 utenti e nel sondaggio Felpe fin ora, si sono fatti avanti avanti solo 158 utenti!!!!!!
Certo che se tutte e sei le versioni fossero disponibili io sono convinto che molti utenti in piu' si farebbero vivi e che l'ordine che potremmo offrire al produttore diventerebbe indubbiamente piu' sostanzioso al punto tale di poter chiedere anche un prezzo migliore.
This is my very humble opinion.
Saluti a tutti dalla povera Africa.:wink_:
-
Citazione:
votalele
SET
eh per forza che non lo fanno, se no quelli della "sezione C"(SETC) diventano pazze isteriche e si mettono a urlare e a sbraitare come nemmeno gli amici di Roma sanno fare, anche se è difficile da credere :wink_: :w00t:
-
Citazione:
IrishCoffee
Blue Italian Style :ita:
:oook:
-
Citazione:
RAMAZZA
Ciao Marco
e scusa se mi permetto di fare un suggerimento semplice.
A parte i cambiamenti che stai facendo alle bandierine sul retro ecc. ecc, che mi pare di capire tutti saranno dispostissimi ad accettare, non capisco perche' non si possano avere le felpe nelle 6 combinazioni proposte da te.
Effettivmente la stampa sul pannelo posteriore e' uguale per tutti e tre i colori.( Felpa Nera,Blue Bianca)
Mentre per cio' che concerne il motivo frontale l'unica differenza e' il colore del Nick Name.
( Sulle Felpe Nere e Blu il nick apparira' in pigmento bianco mentre sulle Felpe Bianche apparira' in pigmento nero)
Alla fin fine e' il colore del Nick che pone un passaggio in piu'( un quadro di stampa in piu' x il pannello frontale).
Se capisco bene il TCP vanta 25465 utenti e nel sondaggio Felpe fin ora, si sono fatti avanti avanti solo 158 utenti!!!!!!
Certo che se tutte e sei le versioni fossero disponibili io sono convinto che molti utenti in piu' si farebbero vivi e che l'ordine che potremmo offrire al produttore diventerebbe indubbiamente piu' sostanzioso al punto tale di poter chiedere anche un prezzo migliore.
This is my very humble opinion.
Saluti a tutti dalla povera Africa.:wink_:
di 25000 e rotti utenti se facessero un pò di pulizia vedi come si arriva a un paio di migliaia , c'è gente che si iscrive solo per venderepezzi di moto e tanti saluti (in altri forum funziona diversamente)
-
Citazione:
Teo78
di 25000 e rotti utenti se facessero un pò di pulizia vedi come si arriva a un paio di migliaia , c'è gente che si iscrive solo per venderepezzi di moto e tanti saluti (in altri forum funziona diversamente)
Ciao Teo e se mi dici cosi' ti credo. Comunque anche un paio di migliaia sarebbero sempre meglio che non i pochi che si sono degnati di partecipare a questo sondaggio:dry::biggrin3:
Dai ragazzi/e fatevi sotto che le facciamo tutte queste Felpe e cosi' nessuno rimarra' ne scontento ne insoddisfatto:wink_:
Saluti a tutti:wink_::tongue:
-
Ciao ramazza, sembrerebbe in effetti semplice come suggerimento, ma espone al rischio di errori da parte del fornitore che per esperienza capitano e aumentano quando ci sono diverse opzioni disponibili.
Proverò comunque a tenere in considerazione la tua propoosta, magari limitando a 2 o 3 le possibilità, anche perchè vedo che alcune soluzioni sono molto vicine nel sondaggio. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ramazza, sembrerebbe in effetti semplice come suggerimento, ma espone al rischio di errori da parte del fornitore che per esperienza capitano e aumentano quando ci sono diverse opzioni disponibili.
Proverò comunque a tenere in considerazione la tua propoosta, magari limitando a 2 o 3 le possibilità, anche perchè vedo che alcune soluzioni sono molto vicine nel sondaggio. :oook:
Ciao Marco e grazie per la tua disponibilita'!
E se tu considerassi di farle solo in Italian Style???
Oddio adesso si' che l'ho detta GROSSA!!!!:w00t::w00t::w00t:
Sooorrrryyyy:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
RAMAZZA
Ciao Teo e se mi dici cosi' ti credo. Comunque anche un paio di migliaia sarebbero sempre meglio che non i pochi che si sono degnati di partecipare a questo sondaggio:dry::biggrin3:
Dai ragazzi/e fatevi sotto che le facciamo tutte queste Felpe e cosi' nessuno rimarra' ne scontento ne insoddisfatto:wink_:
Saluti a tutti:wink_::tongue:
alla fine tanto oltre un certo numero non si arriva mai , la gente si iscrive-vende-e se ne va .... al fine di rendere più attivo da parte di tutti il forum basterebbe avere la volntà di vincolare gli iscritti che prima di tot periodo non possono comprare o vendere (sembra più un mercato che altro!!) :wink_:
Citazione:
RAMAZZA
Ciao Marco e grazie per la tua disponibilita'!
E se tu considerassi di farle solo in Italian Style???
Oddio adesso si' che l'ho detta GROSSA!!!!:w00t::w00t::w00t:
Sooorrrryyyy:tongue::tongue::tongue:
Mi sa che è la soluzione migliore Marco : se scegli a priori quelle Italian Style e gli dai un numero sicuro poi che ne prendi 10 di un colore , 100 di un altro e 100 di un altor ancora non cambia nulla
-
Mi sa che è la soluzione migliore Marco : se scegli a priori quelle Italian Style e gli dai un numero sicuro poi che ne prendi 10 di un colore , 100 di un altro e 100 di un altor ancora non cambia nulla[/quote]
Exactly!!:wink_::yess::ita::wtcp:
-
bianca, molto piu' stilosa! :D