Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
filosofie che in informatica esistono da un sacco di anni.... e che vengono usate da molto più tempo....
vedi ad esempio sunray dove ho la possibilità di avere la mia sessione con i miei programmi ect..... vado ad un altro terminale anche geograficamente distante..... e zac ritrovo i miei file aperti ect..... esattamente come se fossi sulla mia postazione
ribadisco. Sui contenuti musicali acquistati o che hanno possibilità di essere resi legali grazie alla sottoscrizione è un servizio che possono offrire solo loro.
Apple è l'unica che ha stretto accordi in questo senso con le case discografiche, la prima che si è mossa in tal senso.
-
@ Haga74
la samsung ha sparso le sue spie ovunque nel mondo.. a noi purtroppo ci sei capitato tu...:cry:...ma ora a distanza di anni che ti conosciamo, sappiamo il perchè lavori in italia sotto copertura... e a dirla tutta abbiamo scoperto, la tua daytona è una copertura.. in verità tu usi solo i Kymco:cry:
-
Citazione:
Richymbler
la prima che si è mossa in tal senso.
Certo, indubbiamente. Ma dovrei rimanere a bocca aperta perché hanno saputo sfruttare un principio non loro al meglio dei loro interessi? No, a me serve ben altro.. Un Vmotion mi strabilia, non una cosa come l'Icloud, che è solo aria fritta.
-
Citazione:
D74
eh perchè apple non copia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si in effetti....però non si limita a "copiare", migliora e perfezziona ciò che c'è già ma non è stato ben sviluppato no? :wink_:
Citazione:
Richymbler
ribadisco. Sui contenuti musicali acquistati o che hanno possibilità di essere resi legali grazie alla sottoscrizione è un servizio che possono offrire solo loro.
Apple è l'unica che ha stretto accordi in questo senso con le case discografiche, la prima che si è mossa in tal senso.
E che ha iniziato facendo pagare 1€ circa per ogni canzone :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Certo, indubbiamente. Ma dovrei rimanere a bocca aperta perché hanno saputo sfruttare un principio non loro al meglio dei loro interessi? No, a me serve ben altro.. Un Vmotion mi strabilia, non una cosa come l'Icloud, che è solo aria fritta.
puoi rimanere a bocca aperta oppure no ma se stiamo a discutere sul tipo di servizio in più o in meno questo devi considerare quando parli di icloud rispetto ad altri servizi di mero storage.
Musica in rete si comprava con abbonamenti annuali anche prima ( e di più si rubavano gratis) ma con itunes è arrivata la canzone acquistabile e a basso costo per singolo pezzo e per lp. Poca cosa dirai ma ha stravolto abitudini consolidate di acquisto e fruizione della musica determinando clamoroso successo di un lettore mp3 come ipod.
-
E' bene ricordare com'era Android prima di iPhone:
http://www.karthikk.net/wp-content/u...pe-android.jpg
Una copia di Blackberry :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Si in effetti....però non si limita a "copiare", migliora e perfezziona ciò che c'è già ma non è stato ben sviluppato no? :wink_:
E che ha iniziato facendo pagare 1€ circa per ogni canzone :wink_:
non direi.... comunque se ne siete convinti va bene così :wink_:
-
io uso il mulo è gratis
ciao
-
Citazione:
vulcano
io uso il mulo è gratis
ciao
ah hai venduto la macchina e la moto? :w00t:
-
Citazione:
Richymbler
ah si? se io su una sunray mi scarico via itunes una canzone stacco me ne vo dall'altra parte del globo mi collego ad una sunray che fa parte del mio sistema..... ritrovo la mia canzone presa da itunes... così come le foto.. così come i miei documenti... così come se lascio una mail aperta.... stacco volendo la mia card la inserisco in un altra postazione e mi ritrovo la mia mail come l'avevo lasciata....
ah peccato non è apple.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello che va risconosciuto ad apple è aver dato quella sensazione a volte reale a volte no di qualità aggiunta.