Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioBG
E' chiaro che rispetto all'anno scorso non c'è paragone, forse sono un filino prevenuto nei confronti di Conte (me lo ricordo qui a Bergamo con l'Atalanta...paura!), ma per me avere un gioco vuol dire giocare in un certo modo tutte le partite e a prescindere da chi scende in campo.
Ciao
Sergio
In effetti lui stesso ha detto che è stata un'esperianza negativa ma che gli è servita nonostante i 12 punti in 12 partite (media salvezza) si è dimesso (no esonaerato) perchè non poteva portare avanti il suo progetto per mancanza di tempo e situazioni che non ha spiegato
Per quanto riguarda la Juve non sono d'accordo ho visto praticamente tutte le partite palloni buttati avanti e pedalare solo un paio domenica (si vede la difficolta' atletica) si gioca sempre ed anche abbastanza bene , parere mio e condiviso da tutti gli addetti ai lavori che ho sentito,è abbastanza palese che il Milan sia ancora superiore ma l'Inter siceramente non mi sembra , quanto meno nel gioco.
;;)
-
Citazione:
Black Death
In effetti lui stesso ha detto che è stata un'esperianza negativa ma che gli è servita nonostante i 12 punti in 12 partite (media salvezza) si è dimesso (no esonaerato) perchè non poteva portare avanti il suo progetto per mancanza di tempo e situazioni che non ha spiegato
Per quanto riguarda la Juve non sono d'accordo ho visto praticamente tutte le partite palloni buttati avanti e pedalare solo un paio domenica (si vede la difficolta' atletica) si gioca sempre ed anche abbastanza bene , parere mio e condiviso da tutti gli addetti ai lavori che ho sentito,è abbastanza palese che il Milan sia ancora superiore ma l'Inter siceramente non mi sembra , quanto meno nel gioco.
;;)
Quoto, il gioco dell'Inter fa sinceramente pena.
Al confronto l'Udinese sembra il barcellona.
:wink_:
-
Un piccolo, ma piccolo piccolo motivo delle dimissioni di Conte era la curva (quell'anno mi abbonai in nord), ma sai certe cose non si possono dire troppo in giro...
Effettivamente il poco di Inter che ho visto è poca roba, poi oh probabilmente ho troppa paura di prenderlo in quel posto anche quest'anno e mi porto avanti...
Ma tu sei? Bianconero?
Ciao
Sergio
-
Citazione:
SergioBG
Un piccolo, ma piccolo piccolo motivo delle dimissioni di Conte era la curva (quell'anno mi abbonai in nord), ma sai certe cose non si possono dire troppo in giro...
Effettivamente il poco di Inter che ho visto è poca roba, poi oh probabilmente ho troppa paura di prenderlo in quel posto anche quest'anno e mi porto avanti...
Ma tu sei? Bianconero?
Ciao
Sergio
Si son gobbo anch'io penso che di strada da fare ce n'è molta e la paura di un crollo c'è sempre in fondo l'unico tecnico che ha fatto bene ed ha dato una continuità è stato Ranieri e per ringraziarlo gli hanno dato un calcio in culo,
la cosa che un po' mi fa sperare è il basso livello del nostro campionato.IMHO
;;)
-
Citazione:
FRANKIE79
Il Napoli pareggia in casa col Bologna.... Che tristezza!!!
quoto. Come al solito si sono avverate tutte le mie paure: quest'anno il Napoli o gioca al 101% o non vince. E ogni volta che si sottovaluta l'avversario si viene puntualmente castigati.
-
Citazione:
Domino
ma non eri guventino????:blink::blink:
e non ti vergogni?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che sono un rubentino (anche con una evidente gobba:w00t:) ma lasciami parteggiare per la squadra massima espressione del calcio abruzzese (per ora solo serie B...)...nella speranza che l'hanno prossimo possa vedere qualche partita di serie A dal vivo
-
Citazione:
emidio_speed
quoto. Come al solito si sono avverate tutte le mie paure: quest'anno il Napoli o gioca al 101% o non vince. E ogni volta che si sottovaluta l'avversario si viene puntualmente castigati.
rendimento cmq incomprensibile, a livello di talento, per come la vedo io, siete molto piu forti della juve
Ah bene, vedo ora un bel bollettino di guerra...prince fuori 4 settimane, aquilani fuori per 3, gattuso altre 4...il tutto mentre arriva la parte piu difficile del calendario, come all'andata siamo in emergenza...