Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
io sto zitto per qualche mihuto...devo sbollire
da abruzzese ho trovato insopportabile la sceneggiata del corregionale De Sanctis col viso che sprizzava stupore, occhi sgranati, a richiamare l'attenzione del guardalinee...
evidentemente ha una maniera di esternare i sentimenti che è opposta al normale solo quando si tratta di gioire per un gol della sua squadra...
Tornando a Ibra...e al suo manager...la tattica che stanno mettendo su fa veramente schifo...spero che i milanisti si rendano conto che questi personaggi non fanno bene al calcio
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ringraziamolo... finora senza di lui saremmo stati con la Roma o magari col Genoa.. se poi vogliamo preferire Robinho... io quando è stato a tu per tu con De Sanctis non mi sono nemmeno alzato: sapevo che avrebbe cannato..
no figurati Ste!!! ibra tutta la vita!! nn capisco xchè ogni tanto perda la bussola....pero' oggi ha giocato,come al solito,solo lui,thiago e mexes!!!
...io ho pronto il PULMAN x portare via...roby,pato,emanuelson, e qualcun altro..... vuoi venire???
-
Citazione:
ciachi67
no figurati Ste!!! ibra tutta la vita!! nn capisco xchè ogni tanto perda la bussola....pero' oggi ha giocato,come al solito,solo lui,thiago e mexes!!!
...io ho pronto il PULMAN x portare via...roby,pato,emanuelson, e qualcun altro..... vuoi venire???
più che un pullman, dovresti parlare con Moretti per vedere se ti presta un vagone.. va bene anche quello per il bestiame.. ci carichiamo il 70, il 7, il 28, il 77, il 25.. anche il 12... poi il 19... altri non li carichiamo perchè dovrebbero smettere a fine stagione.. quindi non mi sforzo nemmeno..
ah, sul locomotore ci mettiamo invece Allegri...
-
Citazione:
giumbolorossonero
più che un pullman, dovresti parlare con Moretti per vedere se ti presta un vagone.. va bene anche quello per il bestiame.. ci carichiamo il 70, il 7, il 28, il 77, il 25.. anche il 12... poi il 19... altri non li carichiamo perchè dovrebbero smettere a fine stagione.. quindi non mi sforzo nemmeno..
ah, sul locomotore ci mettiamo invece Allegri...
si...x decenza e x affetto alla maglia gli altri nn li avevo nominati!!!! ma in effetti... mettiamoci galliani a guidare e risparmiamo anche il carburante!!! .....grandi acquisti di gennaio!!!!....nn vedo l'ora di vedere muntari in campo.....:wacko:
-
Citazione:
winter1969
Certo...........e di molto...........il Milan è la mia seconda squadra
vai a cagare :oook:
si vede che non abiti a milano...è proprio vero che fuori dalle mura di milano sono tutti antijuve
-
Citazione:
ciachi67
...nn vedo l'ora di vedere muntari in campo.....:wacko:
ecco.. quando lo vedi, risparmiati di raccontarmelo..:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
da abruzzese ho trovato insopportabile la sceneggiata del corregionale De Sanctis col viso che sprizzava stupore, occhi sgranati, a richiamare l'attenzione del guardalinee...
evidentemente ha una maniera di esternare i sentimenti che è opposta al normale solo quando si tratta di gioire per un gol della sua squadra...
Tornando a Ibra...e al suo manager...la tattica che stanno mettendo su fa veramente schifo...spero che i milanisti si rendano conto che questi personaggi non fanno bene al calcio
arrivo giusto in tempo x quotarti e anche x dire che, non so gli altri, ma personalmente sono ben "conscio" della "caratura" di certi personaggi.....................
p.s ma il 3d sulla "giornata" è stato aperto.............torno adesso da questa mattina..............
-
Citazione:
n0x
vai a cagare :oook:
si vede che non abiti a milano...è proprio vero che fuori dalle mura di milano sono tutti antijuve
:D
-
Citazione:
ciachi67
si...x decenza e x affetto alla maglia gli altri nn li avevo nominati!!!! ma in effetti... mettiamoci galliani a guidare e risparmiamo anche il carburante!!! .....grandi acquisti di gennaio!!!!....nn vedo l'ora di vedere muntari in campo.....:wacko:
è stato preso per sostituire Seedorf...nel letto di qualcuna. Cattiverie...
-
Citazione:
ciachi67
certo che ibra è proprio una testa di caxxo!!! aronica è la solita merda....ma ibra ogni anno di questi tempi ci ricasca!!!!
si ibra ha rotto la minchia...siamo in grave difficolta e si mette a fare ste cose...recidivo pure...adesso siamo nella merda vera, l'anno scorso alla sua stupidita' avevano messo una pezza cassano e pato...quest'anno non ci sono
mi spiace solo che siamo caduti nella trappola della squadra piu antisportiva d'italia...l'uomo di merda l'ha preparata bene per tutta la settimana
Citazione:
giumbolorossonero
Ringraziamolo... finora senza di lui saremmo stati con la Roma o magari col Genoa.. se poi vogliamo preferire Robinho... io quando è stato a tu per tu con De Sanctis non mi sono nemmeno alzato: sapevo che avrebbe cannato..
io questo non lo reggo piu...lo scorso anno malgrado sbagliasse come ora poi trovava modo di farsi perdonare segnando, oppure regalando assist...quest'anno è solo negativo.. a fine anno pedalarlo al corinthias che lo vuole fortemente