Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Irc....ed ha anche il controllo dell'impennata,ma non lo dire troppo a giro
beh allora 3500 euro per le mappe selezionabili.....:)
-
Citazione:
MrTiger
beh allora 3500 euro per le mappe selezionabili.....:)
Che faticherò sempre a capire a cosa servono......capisco il riding mode di ducati o il sistema della s1000rr,ma le mappe pure e semplici sono vermaente inutili,su un motore come il 1050 poi non ne parliamo.
Certe volte comprendo l'intransigenza che regna su QDE.....
-
Citazione:
Gianluca74
:w00t::w00t:
Citazione:
MrTiger
karmaicol la speed la impenna anche in 5....il fatto si impenni in terza non vuol dire nulla....basta usare la frizione....
:ph34r::ph34r:
-
-
Cmq nessuno ha messo in dubbio le qualità di MV.....sopratutto della 1090 RR ultima....
-
Gran moto la speed e in questa versione ancora di più.
-
Citazione:
giorgio porri
Gran moto la speed e in questa versione ancora di più.
vero, ora è perfetta
-
Citazione:
MrTiger
molte volte le flessioni che il banco rileva in strada sono pressochè inesistenti da percepire...infatti la si nota solo nella coppia la potenza è erogata in maniera ineccepibile, probabilmente la flessione è dovuta alle norme restrittive anti inquinamento. nessuna prova rileva incertezze del motore mv.
io volevo sapere perchè la flessione intorno ai 5000 giri che viene rilevata nella curva di coppia non compare nella curva di potenza
-
Citazione:
MrTiger
molte volte le flessioni che il banco rileva in strada sono pressochè inesistenti da percepire...infatti la si nota solo nella coppia la potenza è erogata in maniera ineccepibile, probabilmente la flessione è dovuta alle norme restrittive anti inquinamento. nessuna prova rileva incertezze del motore mv.
Quoto: il classico buco per passare le norme antinquinamento.
Se vedi ce l'hanno tutte le moto, chi più chi meno.
La curva di potenza della speed è dritta come un righello.
E' questo che ti dà la sensazione che la moto sia direttamente collegata al polso destro.
-
Citazione:
MrTiger
al momento se c'è qualcuno che non sta facendo una bella figura non sono io, mi son espresso sempre eductamente e argomentando sempre le mie affermazioni....e cmq il prezzo di una moto non dipende dalla fonte credo che il sito della casa ufficiale sia quello che da le indicazioni piu corrette.
Cmq il fatto che continui un attacco personale nei miei confonti senza invece discutere su dati oggettivi, idee personali riguardo alla moto presente nel titolo del trhead dimostra ampimanente dal mio punto di vista la scarsità di argomenti.
ti ripongo per la terza volta questo quesito :
per 14500 euro per la speed R sono soldi buttati e 14 mila per la 1090 R e 18800 per la RR sono invece soldi ben spesi? se si perchè?
oltretutto possiamo parlare del fatto che tu parli di mv 1090 RR scontate che non sono altro che un modello VECCHIO.
Quando ti degnerai di provare la 1090R /1090RR avrai la risposta alle tue domande , non indendo sprecare altro tempo con chi parla per "sentito dire" o si basa esclusivamente su grafici fatti al banco :oook: