Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
non è il cosa ma il quanto
pasta condita con un buon extravergine fa benissimo 80/100gr certo non 3 etti...
il tutto non significa cotto come si vuole, no fritti, no lunghe cotture, possibilmente a vapore
cmq questione di abitudine
ed in ogni caso meglio un abbuffata di salame ogni 3 mesi che una fettina al giorno...cosi come formaggio o similar
a vapore ho la pentola e ogni tanto ci cuocio il filetto di pesce, ma non mi viene bene,preferisco per carne e pesce la griglia elettrica!
-
Citazione:
cicorunner
non è il cosa ma il quanto
pasta condita con un buon extravergine fa benissimo 80/100gr certo non 3 etti...
il tutto non significa cotto come si vuole, no fritti, no lunghe cotture, possibilmente a vapore
cmq questione di abitudine
ed in ogni caso meglio un abbuffata di salame ogni 3 mesi che una fettina al giorno...cosi come formaggio o similar
Però vedi... sembra che tu stia elencando il salame ed i formaggi come alimenti nocivi e da limitare, mettendo invece la pasta (anche gli 80 grammi) tra gli alimenti salutari, quando invece è vero il contrario...
La pasta all' olio e parmigiano crea molti più squilibri a livello metabolico di mezzo salame o di mezza forma di formaggio....
-
Io mi siedo a tavola e mangio.....nn so...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
Io mi siedo a tavola e mangio.....nn so...:biggrin3:
questo a volte è l'approccio migliore..... :oook::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
i moderatori ne sanno anche di cibo non solo di spam :w00t: