Visualizzazione Stampabile
-
LE MIE MIGLIORI AUTO AVUTE TRA LE TANTE:
(NE AVRO' AVUTO PIU DI UNA DECINA IN QS 15 ANNI)
1.BMW 320IS con motore della m3 montato, filtro aria k&n e centralina m3power, distanziali e molte altre cosettine (solo la ford coswìort e la lancia delta mi erano incollati ma fino a 200km/h e dopo quella velocita' volavo via....),mi ha regalato molte emozioni e molte vittorie ma anche molte soddisfazioni...mi capito' di fare 20.000km in soli 6 mesi e nessun problema a parte il vetro elettrico che faceva le bizze...
totale km fatti 251.000km...finchè uno scemo che ha comprato la mia bmw l'ha distrutta in un burrone (lui si e' salvato per miracolo...)....
2.AUDI 80 1.8 SUPER QUATTRO con motore un pochettino elaborato, filtro aria k&n
(non audi 80 2.0 quattro ma 1.8, un gioiello raro importato in italia... ed era un tuttofare anche in neve ed veloce con buona ripresa.)km totale 221.000km e rottamata (sigh) anche se era funzionante ma aveva troppi danni ala carrozzeria ( molte sbandate e sportellate ehm....) che non ne valeva piu' la pena di ripararla...
3. porsche 924 2.0 (motore dell'audi, era uno schifo ma che missile era....) l'ho tenuta poco e mi sono divertito ma mi era scomoda perche' troppo rasoterra e avevo crampi...
4.polo gt (mangiatrice in accelerazione) con quella feci 70.000km in 3 anni trattandola male...molte soddisfazioni ma vedevo che calava di potenza e l'ho venduta a una donna....
5. opel kadet sri (un vero colabrodo ma in salite e in ripresa teneva il filo da torcere a molte sportive) la mia prima auto indimenticabile..venduta a un marocchino dopo 1 anno e mezzo..
e le altre che non cito cmq..perche di minore importanza ......
vi allego 3 mie foto personali...un caro ricordo...
http://img341.imageshack.us/img341/4...letombwxc7.jpg
-
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande Panzer, beh forse se ne mettiamo 2 uno sopra l'altro mi assomigli... :tongue:
-
BMW apoteosi di piacere che grande auto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
BMW apoteosi di piacere che grande auto
più guardo la bmw piu' mi viene nostalgia..accidenti a me che l'ho venduta!!!
ero uno scemo...potevo tenerla e montarci il GPL..cosa che NON feci..ma sai ero giovane...e nessuno mi dava consigli...:cry:
-
Citazione:
division_panzerTAA
più guardo la bmw piu' mi viene nostalgia..accidenti a me che l'ho venduta!!!
ero uno scemo...potevo tenerla e montarci il GPL..cosa che NON feci..ma sai ero giovane...e nessuno mi dava consigli...:cry:
Il GPL su una 320is??? Tipregotipregotiprego nooooooo!
Comunque che invidia, quella macchina mi fa impazzire...
-
mi ricordo che con 10.000lire riuscivo a fare 40-60km! e con 50.000lire potevo fare 300km se in totale tranquillita' in autostrada o su statali...
adesso non oso immaginare.....
-
Citazione:
division_panzerTAA
mi ricordo che con 10.000lire riuscivo a fare 40-60km! e con 50.000lire potevo fare 300km se in totale tranquillita' in autostrada o su statali...
adesso non oso immaginare.....
Però che spettacolo di macchina. Io sono alla disperata ricerca di una M3 degli ultimi anni ottanta (praticamente la stessa cosa). Quanto sono belle...:wub:
-
Citazione:
trident_special
Però che spettacolo di macchina. Io sono alla disperata ricerca di una M3 degli ultimi anni ottanta (praticamente la stessa cosa). Quanto sono belle...:wub:
ti consiglio la bmw 320is che ha 4 cilindri e soltanto 20 cv in meno rispetto alla m3 2300cc 6 cilindri...
e va molto di piu della m3 come ripresa e accelerazione...
te lo dico per esperienza io che provenivo da garette alla need speed...ehm :ph34r:
la m3 serve solo per velocita' e poi di dietro sulla m3 e' molto brutta e pure squadrata..la 320is e' molto meglio..bastano piccole modifiche al motore...e.......
lo sai!
-
questa è la macchina che non vorrei se avessi i soldi...
http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/L...ntegrale-4.jpg