Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mumu
ciao,l'anno scorso ero presente al raduno con Adry
complimenti x il pensiero che avete avuto nei suoi riguardi............era una buona persona,buon amico
quest'anno mi piacerebbe esserci ,vediamo se risco ad organizzarmi x il viaggio ed eventuale pernotto,partirei da Milano
quindi mi unirei volentieri con qualcuno
Ci mancherebbe,sarebbe un piacere se fossi dei nostri ...
Ci sono alcuni tuoi compaesani che si sono messi in lista ( per esempio badsephirot ) ... e fammi sapere cosi' ti metto in lista :wink_:
-
Citazione:
mumu
ciao,l'anno scorso ero presente al raduno con Adry
complimenti x il pensiero che avete avuto nei suoi riguardi............era una buona persona,buon amico
quest'anno mi piacerebbe esserci ,vediamo se risco ad organizzarmi x il viaggio ed eventuale pernotto,partirei da Milano
quindi mi unirei volentieri con qualcuno
quando vuoi uniscito a noi che scenderemo il sabato !
-
Inglese. eccomi, come già preannunciato...
Per me XL, una patch e una quota ristorante... Domani ti ricarico i 37 lemuri dovuti sulla carta del primo post!
P.S. - Oh, mi raccomando il giusto punto di verde, eh?! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
25 *2 + 8 + 4 ... DIREI CHE E' CORRETTO :D
aggiorno la lista con la tua richiesta ...
Ok allora entro sabato ti faccio la ricarica e poi ti mando un MP di conferma!
-
Citazione:
Teo78
quando vuoi uniscito a noi che scenderemo il sabato !
Se c'é qualcuno che scende il sabato da Milano mi unisco volentieri anche io che sono della zona
-
Citazione:
Il Pod
Se c'é qualcuno che scende il sabato da Milano mi unisco volentieri anche io che sono della zona
vieni vieni !!!
-
Confermo. Pranzo + Maglia taglia L + patch... per un vecchio amico 10€ in toto giusto???? :D:D:D
-
Inglese, hai MP da parte mia!!!
A questo punto, ai romani che vengono su a Castelluccio, se vi va di salire in compagnia, contattatemi via MP che eventualmente ci organizziamo...
-
Citazione:
J3k
Confermo. Pranzo + Maglia taglia L + patch... per un vecchio amico 10€ in toto giusto???? :D:D:D
:oook:
-
Dajjjjeeee
Citazione:
J3k
io prendo lo stesso pacchetto di Jirello allo stesso prezzo grazie:biggrin3: