Visualizzazione Stampabile
-
@RORI grazie :oook:
@FLAG diccimi diccimi icche spiega
-
l'altezza è un problema in un rapporto?ciao sono nuova.. vi voglio esporre..il mio dilemma..
da un mese frequento una persona..ci siamo visti tre volte...mi piace perche mi fa ridere..e simpatico..ma ho un problema che mi mette a disagio..è piu basso di me...anche se non metto i tacchi è piu basso di me..non gliene ho parlato ma per me è u n problema.. lui non ci fa caso.. anzi è felice di me perche mi vuolwe bene
e gli piacci per come sono ..l'ho colpito subito.. mentre io ho paura dell pensiero degli altri....c'è qualcuno che vive una storia dove l'uomo è piu basso...e come la vive?
Forum al femminile ........
:cipenso:
Ma si saranno trasformate tutte in triumphiste quelle lì ?????:cool:
Ah Venanzio ma tu che Forum frequenti libero dal servizio :blink::laugh2::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
l'altezza è un problema in un rapporto?ciao sono nuova.. vi voglio esporre..il mio dilemma..
da un mese frequento una persona..ci siamo visti tre volte...mi piace perche mi fa ridere..e simpatico..ma ho un problema che mi mette a disagio..è piu basso di me...anche se non metto i tacchi è piu basso di me..non gliene ho parlato ma per me è u n problema.. lui non ci fa caso.. anzi è felice di me perche mi vuolwe bene
e gli piacci per come sono ..l'ho colpito subito.. mentre io ho paura dell pensiero degli altri....c'è qualcuno che vive una storia dove l'uomo è piu basso...e come la vive?
Forum al femminile ........
:cipenso:
Ma si saranno trasformate tutte in triumphiste quelle lì ?????:cool:
Ah Venanzio ma tu che Forum frequenti libero dal servizio :blink::laugh2::w00t:
uno sui giochi gdr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
uno sui giochi gdr
Gdr .........:cipenso:
Dr ah la ditta di termini imerese :cool: