beh questa e' STORIA!!!!!!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Sulla comodità non posso dire perchè non le ho mai provate , certo le ritengo più un vezzo che una utilità;
però sono stilose del resto su queste moto la ricerca delle prestazioni non è la priorità.
http://img134.imageshack.us/img134/2231/manubriouc1.jpg
A questo manco serve dirgli "mani in alto!" :laugh2:
Il customista convinto non ha bisogno di caschi integrali, perchè la sua faccia è più dura dell'asfalto.
Non ha bisogno di paraschiena, perchè il gilet di cuoio protegge meglio del kevlar.
Non ha bisogno di protezioni sugli arti, perchè le custom non sono moto ma stili di vita, quindi non si può cadere.
Non ha bisogno di scarpe protettive, perchè non c'è niente di meglio di un bello stivale per sentirsi i cowboys delle strade.
Quindi mi spiegate perchè dovrebbe montare un manubrio in grado di farlo guidare in maniera sicura e di una posizione di guida sensata?
Ecco.... questo è decisamente pericoloso: la sua possibilità di sterzare è ridottissima e il controllo del mezzo in quella posizione pressocchè nullo.
Qui non si tratta più di piacere o non piacere, passione o non passione....ma di incolumità..magari non sua (che potrebbe ance essere discrezionale) ma di quella degli altri utenti.