Chissà se le fighette dei nostri stanno guardando Svezia-Inghilterra ...
From iPhone.
Visualizzazione Stampabile
Chissà se le fighette dei nostri stanno guardando Svezia-Inghilterra ...
From iPhone.
l'idea non sarebbe male...
ma poi,chi gestisce questo club della nazionale? la federazione? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ed inoltre: non sò se un proprietario di club,sia felice che un suo dipendente svolga lo stesso servizio anche per un'altro...già non è rosea la situazione attuale,che vede spesso il lamento da parte dei presidenti,per l'uso dei loro campioni nelle varie nazionali (italiana ed estere...)...se poi questo viene pure ufficializzato con un contratto,beh...potrebbe succedere che il giocatore stesso perda valore sul mercato in quanto sottoposto a doppio impegno. però ripeto...l'idea non sarebbe male,perchè almeno chi ha voglia di giocare anche per la maglia azzurra,sarebbe "ufficializzato"...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
io adotterei altre misure per ora:
intanto ridurre la serie A a 16 squadre,per avere stagioni più corte e meno partite da giocare. come già fanno all'estero del resto...direi che tra campionato,coppa Italia e coppe europee,di calcio ne abbiamo a sufficienza. non sono certo quelle 8 giornate in più a fare la differenza tra forti e scarsi. servono solo alle tv per estorcere più soldi.
poi, la Nazionale dovrebbe radunarsi almeno 1 volta al mese...per affiatarsi e svolgere i programmi previsti dal selezionatore,in modo che questo diventi un vero allenatore e non un personaggio fantomatico che i giocatori vedono poche volte all'anno. chiaramente qualche amichevole in più non guasterebbe...
inoltre,i campionati negli anni dei mondiali ed europei,andrebbero anticipati,per consentire ai nazionali di riposare e prepararsi meglio al torneo.
nei tornei poi,sarebbe interessante una modifica nell'assegnazione dei punti in stile rugby,che assegna punti bonus a chi fa più di 4 mete...in modo da favorire lo spettacolo con un gioco più di attacco e impedire "biscotti" e calcoli di differenze reti allucinanti. credo che una vittoria 4 a 0 valga ben di più di una per 1 a 0. e poi anche chi perde,ma segna 4 goals,almeno qualcosa guadagna...:biggrin3:
http://images2.gazzettaobjects.it/pr...ina_grande.jpg
io cmq ho già comprato il latte.....
quando si criticano certi comportamenti di certi giocatori non legati alle azioni di gioco spesso si viene tacciati di moralismo...ora fuori dal campo ognuno è libero di fare quel che vuole...se nel campo però rende al massimo.
Vi invito a rivedere l'azione del gol fallito da Balotelli con la Spagna e ditemi se non sembra che stia già preparandosi alla sua nota "non esultanza" dopo un gol...io penso (è solo una mia ipotesi non comprovabile) che volesse piazzare la palla e poi rimanere impassibile dopo il gol continuando a camminare a piccoli passetti come spesso fa...solo che quei piccoli passetti ha cominciato a farli prima di segnare questa volta...fra 5 anni diremo che Cassano non ha fatto nulla nella sua carriera rispetto alle potenzialità pur avendo fatto belle stagioni alla Roma, alla Samp ed al Milan stesso...ma temo che finito il contratto col ManCity, con la crisi che c'è, Balotelli faticherà a trovare uno squadrone...
bhe per non suscitare facili ironie o ilarità :laugh2::biggrin3:...........non ti dico cosa faccio io nelle mie partitelle (tra amici:incaz:) quando, raramente, perdo la palla ....e purtroppo è nota a tutti la mia età.
Questi signorini strapagati con le luci della ribalta tutte accese, fanno pure i supponenti.
Ibra ieri sera con la Svezia...............stessa cosa...................
biscotto qui, biscotto la'...oh...ma siamo sicuri che l'irlanda perda tre partite su tre?
.
Incredibile quello che stà succedendo nel girone A:
così come stanno ora passerebbero Rep.Ceca e Grecia.
Eliminate Russia e Polonia.
Mancano però ancora 10 minuti. Vediamo un po'...
.
Speriamo che la Spagna tragga il dovuto insegnamento da com'è andato il girone A.
E' nell'identica situazione nella quale si trovava la Russia, gran favorita del girone, che con un pari sarebbe passata come prima.
E invece ha perso ed è andata fuori (a pari punti con la Grecia ha perso lo scontro diretto, e non conta niente se nella differenza reti generale stava +2 a 0).
Quindi okkio, Espagna ...
.