Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
DAI VIENI CON ME AL PIAZZALE... mi diverto come un pazzo... e non becco mai nessuno che mi dice nessuno è... tutti conigli i tifosi viola... :biggrin3:
se me lo dicevi prima stasera venivo davvero
Citazione:
Segy
sei un babbeo!
lo dici a me??? lui vuole giohare 15 contro 15
-
Citazione:
jamex
se me lo dicevi prima stasera venivo davvero
dai vieni domani, sono col pelato67 a cena fori.. se vuoi venire dimmelo che mi metto la maglia... tanto son conigli un mi dihono miha nulla... c'ho fatto: stazione SMN, duomo, palazzo vecchio e ponte vecchio... un pomeriggio intero... e nessuno che fiatasse... tutti chiusi in casa a confabulare....
-
Citazione:
jamex
lo dici a me??? lui vuole giohare 15 contro 15
frangancazzo a loro basta vincere.. è l'apparenza che conta.. non la sostanza :D
-
Citazione:
DavidSGS
dai vieni domani, sono col pelato67 a cena fori.. se vuoi venire dimmelo che mi metto la maglia... tanto son conigli un mi dihono miha nulla... c'ho fatto: stazione SMN, duomo, palazzo vecchio e ponte vecchio... un pomeriggio intero... e nessuno che fiatasse... tutti chiusi in casa a confabulare....
forse sono libero giovedì o venerdì....
-
c'è chi ha provato a rubare...e nemmeno rubando è riuscito a vincere...... noi almeno sappiamo rubare... i viola sanno solo incassare... e ogni tanto pagano per noi..... :dubbio:
Citazione:
jamex
forse sono libero giovedì o venerdì....
:cry: scherzi a parte andiamo domani sera, ormai è fissato! dai sarà per la proox :oook:
-
Citazione:
DavidSGS
c'è chi ha provato a rubare...e nemmeno rubando è riuscito a vincere...... noi almeno sappiamo rubare... i viola sanno solo incassare... e ogni tanto pagano per noi..... :dubbio:
purtroppo ladri si nasce e non si diventa.
l'esperienza conta :cool:
-
Citazione:
DavidSGS
..... noi almeno sappiamo rubare...
Da quanto siete bravi vi hanno mandato in B
-
Citazione:
winter1969
beh.. anzichè andare in C2!
caxxo :dry:
tutta colpa della federazione complottista :dry:
-
Citazione:
Segy
purtroppo ladri si nasce e non si diventa.
l'esperienza conta :cool:
ma chetati venvia :lingua:
ti aspetto a fi facciamo fotu insieme..io con la maglia quella bella... la stiro anche per l'occasione.
Citazione:
winter1969
ghghghhg occhio....che prima o poi non vi becchino... :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
:cry: scherzi a parte andiamo domani sera, ormai è fissato! dai sarà per la proox :oook:
:cry:
salutami pelato67 e digli da parte mia che ha delle manopole di merda alla moto