Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
PS:"le ulteriori info".....non t'ho mai detto che te le avrei date io
:
Citazione:
Domino
vuoi anche che ti faccia un prospetto su bonus ed incentivi?
Citazione:
flag
Perche' no?!
:oook:
-
Citazione:
Domino
non ropere i coglioni......e vedi di ridarci Philippone,che su a Milano gia' s'e' stufato di stare (a detta sua almeno):biggrin3:
mah...per una volta che non rompo i coglioni :D il ciccione francese non si muove ma è meglio che metta il culo in carreggiata perchè ha discretamente frantumato le palle...gli è stato dato credito a sufficenza con la storia della paternita'..mo' gioca e dimagrisci
-
Citazione:
flag
:oook:
infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o comunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grado di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:
-
Citazione:
Domino
infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o ccomunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grando di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:
Cerca...............:)
-
Citazione:
flag
Cerca...............:)
hai un attimo??:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ghghghghgghghghghghghghgh:)
:lingua:
-
mandatevi degli sms cazzo
-
Citazione:
Domino
ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
mandatevi degli sms cazzo
Fra calcio e gnagna, stai sempre in 3D in cui si parla di cose a te ignote:)
-
Citazione:
Fermissimo
ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:
perche' in questo periodo sei carente di "attenzioni" ???:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: sono solo leggende metropolitane.......:dubbio: