Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
mhhhhhhhhhh scusami eri parcheggiato !!!!!!!!!!! Non me ne ero accorto !!!!!!!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
cavallitto e bloccasterzo:w00t:
-
ogni volta che guardo questo topic...vedo sempre una figata di moto in qualsiasi step la trovo fantastica...il cupolino in carbonio modello 2001 fatto per la 2003 è stato adattato o era già predisposto per il montaggio su qualla strumentazione?...nel caso ti posso chiedere dove lo hai preso piace molto anche a me
-
Citazione:
Smash82
ogni volta che guardo questo topic...vedo sempre una figata di moto in qualsiasi step la trovo fantastica...il cupolino in carbonio modello 2001 fatto per la 2003 è stato adattato o era già predisposto per il montaggio su qualla strumentazione?...nel caso ti posso chiedere dove lo hai preso piace molto anche a me
il cupolino me lo ha fatto lo sciamano ed è plug and play ma anche l'ultimo della sua specie visto che andrea dopo il mio non ne farà piu visto quanti gli ci vuole...........
-
Citazione:
MrTiger
il cupolino me lo ha fatto lo sciamano ed è plug and play ma anche l'ultimo della sua specie visto che andrea dopo il mio non ne farà piu visto quanti gli ci vuole...........
quoto
-
Una delle "955" più belle che io abbia mai visto!!!!
Complimenti, una vera Bestia..ottimo lavoro!!!
-
Chiudiamolo sto post :mad:....perfavore :wacko:!
Sto male :cry:,non me la vuole vendere :wub:!
Moderatoriiiii,chiudeteeeee....
-
-
illuminami o vate...
ma il monoposto così alto da dove viene?
-
Citazione:
orcablu
illuminami o vate...
ma il monoposto così alto da dove viene?
l ho fatto plasmndo il corpo di uno che sparava troppe cazzate..........visto che bello......
-