Visualizzazione Stampabile
-
Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MGBLACKHOLE
Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?
sempre corona. togliere un dente al pignone renderesti maggiormente poligonale il giro catena stressando maggiormente trasmissione finale
-
Citazione:
cicorunner
sempre corona. togliere un dente al pignone renderesti maggiormente poligonale il giro catena stressando maggiormente trasmissione finale
Ok grazie, ma intendevo a 17 k km conviene cambiare pignone e catena per usura?
grazie
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
grazie
Se l'hai tenuta bene mi sembra un po' presto, però se vuoi mettere corona +2 e toglierti lo sfizio.... :D
Citazione:
robyeve
prezzo ??????consumi????
35 euro
Consumi non so ancora, ma ad occhio per come guido io tiro molto meno le marce
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
grazie
non puoi dire conviene o non conviene se non la si misura , se la cambi per avere un incremento di accellerazione l'usura non c'entra nulla, se la cambi per l'usura e con il pretesto vari il rapporto finale la cosa cambia...
diciamo che se a 17k km hai la catena da buttare sei un cagnaccio peggio di me, a me per lo meno è durata 25k km e diciamo che sono cmq pochini se la lubrifichi periodicamente (500/600km) e la pulisci costantemente (1200/1500km) e l'asciughi sempre ad ogni lavaggio verficandone sempre la corretta tensione :biggrin3:
ho capito, mi sa che anche tu farai parte del "club del cardano" al prossimo acquisto :oook:
-
Citazione:
cicorunner
ho capito, mi sa che anche tu farai parte del "club del cardano" al prossimo acquisto :oook:
hahahahah!!!
Comunque a 17k teoricamente dovresti riuscire a montare la corona +2 senza cambiare la catena, nel caso decidessi di non mettere ancora il kit completo
-
Mi sa che a breve mi toccherà cambiar tutto.
Did va bene, vero?Costo?
-
Citazione:
Apox
Mi sa che a breve mi toccherà cambiar tutto.
Did va bene, vero?Costo?
Seguo anch'io che sicuramente per quest'estate dovrò fare il cambio sto a 40000 km con quella originale!
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
grazie
ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!
io ho provato con 1 un più ed è stato già sufficiente
in caso di viaggio lungo con 2 denti in più per mantenere una media decente le orecchie diventano grandi come cocomeri!!!:laugh2:
-
Allegati: 3
La Tigre in lavorazione...distribuzione, punterie e altro...
-Punterie perfette...tutto in tolleranza (erano state regolate 25000 km fa)
-Catena distribuzione allungata ma non arrivata al limite però con alcune maglie mezzo bloccate.
-Corone e pignone con i segnati dalle maglie della catena.
- Compressione cilindri perfetta ed uguale in tutti e tre.