Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Praticamente nesuna novita' apparte lo schermo piu' grande e che pesa meno.
sarà plastica come i volgarissimi android o un vetro magico forgiato da efesto in persona??
-
Potete fare meglio...forza ragazzi!
-
Citazione:
edotto
io l'ho detto che doveva minimo farti dimagrire tenendolo in tasca, ma non mi hanno dato retta..
-
c'è la possibilità di scattare foto mentre si gira un video.........come nel mio One S....:dubbio:
-
Citazione:
edotto
quello di oggi è una copertura:cool:...domani presentano quello vero...
-
Citazione:
Kratos
c'è la possibilità di scattare foto mentre si gira un video.........come nel mio One S....:dubbio:
ma non lo sai che l'iphone 5 viene dal futuro?? hanno sicuramente copiato quelli dell'htc..
rumors che girano su internet dicono che in nuovo, magico, iphone 5 sarà dotato di telesalvalavita beghelli e defibrillatore a induzione ad attivazione vocale: basta dire il numero di telefono del destinatario e si potrà scegliere se defibrillarlo o chiamarlo.
utile se si guida.
-
Citazione:
Intrip
è un cell da fighetti :D
Mah che dire..come tutte le cose che van di moda lo e :)
-
Citazione:
Misha84
ma non lo sai che l'iphone 5 viene dal futuro?? hanno sicuramente copiato quelli dell'htc..
rumors che girano su internet dicono che in nuovo, magico, iphone 5 sarà dotato di telesalvalavita beghelli e defibrillatore a induzione ad attivazione vocale: basta dire il numero di telefono del destinatario e si potrà scegliere se defibrillarlo o chiamarlo.
utile se si guida.
il 5 è magico...da oggi c'è la possibilità di scattare foto panoramiche...(come faceva nokia sui suoi symbian S60-v3 / v5)
il 28 settembre si avvicina...(nuovo hype)
-
Citazione:
Misha84
sarà plastica come i volgarissimi android o un vetro magico forgiato da efesto in persona??
Te dici ma e magico davvero ho visto quello del mio amico volare da un letto a castello a Vetro in giù e mica si e rotto :)
-
Un gioiello Tutto vetro ed alluminio!!! Per voi poveretti da discount, un consiglio su dove rivolgervi.... COREPLA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: