Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
in risposta a chi dice che uno cerca il prodotto migliore qualità prezzo migliore cerca necessariamente di risparmiare,mi sembra una cagata enorme...io ho detto che ci dovrei fare,e non mi interessa l'oggetto figo del momento,ma che lo uso solo per determinate operazioni,e che le faccia bene,che non mi occupi il posto di un portatile,visto che ci viaggio e meno pesa e meno posto tiene meglio è,che se lo rompo non me ne può fregare di meno(e visto chi metta la roba sull'elicottero magari non stà li a guardare di far danni,o chi lo carica sul battello..) mi interessa che abbia buone prestazioni che mandi email,si colleghi a skipe e cose in genere....l'ipad è bel prodotto ma non è tutto oro quello che luccica...
con il nexus 7 skype lo puoi usare, ma non con la video chiamata (non ha la camera frontale infatti).
-
Citazione:
Misha84
con il nexus 7 skype lo puoi usare, ma non con la video chiamata (non ha la camera frontale infatti).
Il Nexus 7 ha una fotocamera da 1.2 MPixel frontale, veramente: specifiche
-
Citazione:
TheKing
Il Nexus 7 ha una fotocamera da 1.2 MPixel frontale, veramente:
specifiche
come non detto, ho dormito poco oggi :D
-
che mi dite del blackbarry?
-
Citazione:
Misha84
beh magari si può mettere esterna....
Citazione:
emz
che mi dite del blackbarry?
nn sò l'ho visto simile al'altri...nn saprei dire cosa ha in più o meno..
-
beh a oggi i blackberry sono molto indietro, vedremo quando usciranno i blacberry 10 ma a mio avviso il mercato se lo giocano android e ios, con il terzo incomodo wp8.
-
allora visto che la lotta è in casa ASUS per le scelte ricadono su tf700 tf300 nexus7(che da quello che ho capito è prodotto in collaborazione asus-google) allora il primo dovrebbe avere il3g integrato gl'altri no....hanno tutti e tre la possibilità di montare la tastiera,giusto?!?quindi di conseguenza avere la presa usb...quello che mi piace di più sinceramente è il nexus7,perchè è il più compatto,ma questo posso solo utilizzarlo con wireless,o posso attaccarci volendo anche la chiavetta della 3 che ho già? grazie...
-
Citazione:
tixi
allora visto che la lotta è in casa ASUS per le scelte ricadono su tf700 tf300 nexus7(che da quello che ho capito è prodotto in collaborazione asus-google) allora il primo dovrebbe avere il3g integrato gl'altri no....hanno tutti e tre la possibilità di montare la tastiera,giusto?!?quindi di conseguenza avere la presa usb...quello che mi piace di più sinceramente è il nexus7,perchè è il più compatto,ma questo posso solo utilizzarlo con wireless,o posso attaccarci volendo anche la chiavetta della 3 che ho già? grazie...
Collegarsi a tastiere, mouse e altri dispositivi - Guida di Nexus
per avere internet quando sei in giro puoi collegarlo ad uno smartphone che ha la funzione "hotspot wifi"...così sfrutti un solo abbonamento dati...
-
Con la chiavetta giusta è possibile fare ciò che desideri: leggi qui
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Citazione:
Intrip
e tu li hai provati tutti tutti gli altri ?
così xdire eh :biggrin3:
Il Note 1 (dato lo considero un tablet) uno cinese che non so la marca ma con Android e il Galaxi Tab 10