Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ti immagini se ti rapinano e magari ti uccidono o stuprano la moglie per rubarti l'orologio che poi è falso????:lingua:
Pensa che ridere se gli fanno l'agguato 2 teppisti a bordo di un tmax :biggrin3:
-
C'è chi va in farmacia ad acquistare condom xxl per poi farci gavettoni.. c'est la vie..
-
Citazione:
kitesvara74
C'è chi va in farmacia ad acquistare condom xxl per poi farci gavettoni.. c'est la vie..
Io son differente. Faccio i gavettoni coi palloni aerostatici.
-
Avevo letto "acquistare peni fasulli" ed ho pensato ai dildo ed ai condom.. scusate tutti..
-
Citazione:
Medoro
ti immagini se ti rapinano e magari ti uccidono o stuprano la moglie per rubarti l'orologio che poi è falso????:lingua:
Va qui non siamo mica in Sardegna eh?!?! :D
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
macheamico6
:oook:
Sembrerebbe invece che l'aggettivo più delicato che gli venga qui attribuito sia "sfigato".
Mah .....
il mondo è bello perchè è vario!
Citazione:
edotto
Vuoi mettere un Eberhard Chrono 4 automatico che non perde un colpo pagato 30 euro?
io ho preso un carrera....
(infatti mi sono trovato daccordo con macheamico6 proprio per il discorso orologi..)
-
Citazione:
edotto
Va qui non siamo mica in Sardegna eh?!?! :D
in sardegna sappiamo che nessuno si può permettere un orologio simile quindi lo additiamo e prendiamo per culo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
in sardegna sappiamo che nessuno si può permettere un orologio simile quindi lo additiamo e prendiamo per culo:biggrin3:
Seh...
-
io ho un datejust pagato 30€, funziona alla grande da 10 anni.. non lo metto mai per andare in giro,. mi limito ad usarlo per fare scherzi ad amici
(una volta avevo convinto un mio amico un po' boccalone e assolutamente ignorante in materia a darmi 500€ ahahahah poi però mi sarei sentito una merda a vita e gli ho rivelato la burla)
-
mi chiedo,compro un ROLEX tamarro a 50 - 100 euro. scusate con 200 euro compro un SECTOR bello e non mi tamarro il polso. stessa cosa con i vestiti ci sono abiti privi di marche ma di manufattura migliore e con materiali di primissima qualità. allora xkè comprare falsi tamarrati secondo me lo scherzo a indossare un orologio tipo il datejust fasullo,lo fai a te stesso.La soddisfazione ,manca questa.