Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Avete speso x non vincere un cazzo, vi hanno condannato in qualsiasi processo anche dove non eravate counvolti. Uno diceva MI hanno rubato la macchina un altro diceva è stata la juve e taaaaaaC vi condannavano
:D
Persino il giornale topolino ha fatto una vignetta con la scritta rubentus.
Noi nel mentIre abbiamo vinto tutto :cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
:oook:
-
Citazione:
Medoro
Avete speso x non vincere un cazzo, vi hanno condannato in qualsiasi processo anche dove non eravate counvolti. Uno diceva MI hanno rubato la macchina un altro diceva è stata la juve e taaaaaaC vi condannavano
Persino il giornale topolino ha fatto una vignetta con la scritta rubentus.
Noi nel mentre abbiamo vinto tutto :cool:
:smoke_: ma che e' sta roba?..ti chiedo una risposta seria e tu mi scrivi cagate....vabbe' va meglio con lo "sfotto"....sei un picio sardo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma che e' sta roba?..ti chiedo una risposta seria e tu mi scrivi cagate....vabbe' va meglio con lo "sfotto"....sei un picio sardo
............le scrive seriamente :senzaundente:
-
Scusa, ma scherzavo dal primo messaggio, non penavo fossi serio.:p
Riformula che ti rispondo.
Emidio non è vero che chi vince ha sempre ragione, la questione in questo caso è molto più semplice, l'Inter è stata in grado di sfruttare al max le occasioni avute(2 goal 1 palo un salvataggio super di de santis su nagatomo un tiro appena fuori di palacio) voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.
Non credo più neppure alla storia ci servirà per il futuro perché sono gli errori che commettete da anni
-
Citazione:
emidio_speed
tu capisci di calcio come io di moda :oook:
Cmq basta polemizzare: come diceva giustamente Medoro, nel calcio ha ragione solo chi vince, e noi abbiamo perso. Spero si faccia tesoro di questa sconfitta, per come è maturata, e si vada avanti con orgoglio.
sul gioco migliore hai ragione ma siccome in questo maledetto sport conta buttarla dentro bisogna dire che la storia del campionato finora dice che con le grandi il Napoli soffre...perde fuori e al massimo pareggia dentro...segno che non è ancora probabilmente pronta per lottare al vertice; l'Inter ha individualità che le hanno fatto e le faranno vincere anche partite giocate così così
-
Citazione:
Medoro
Emidio non è vero che chi vince ha sempre ragione, la questione in questo caso è molto più semplice, l'Inter è stata in grado di sfruttare al max le occasioni avute(2 goal 1 palo un salvataggio super di de santis su nagatomo un tiro appena fuori di palacio) voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.
Non credo più neppure alla storia ci servirà per il futuro perché sono gli errori che commettete da anni
tu capisci di calcio come io di fi*a :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
flag
inter "provinciale" batte napoli orgoglioso ma distratto
e l'inter, fra le grandi, e' quella con maggiori margini di miglioramento
napoli e juve (e lazio) molto piu' di cosi' non possono fare
Io penso il contrario.
Cambiasso Cassano Nagatomo stanno facendo il miglior campionato degli ultimi anni, Zanetti c'è ma gli anni passano per tutti, Andanovic fa i miracoli, il gioco fa schifo.
Prevedo un calo nei prossimi due tre mesi.
-
Citazione:
Medoro
voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.
No, caro, noi abbiamo anche TIRATO molto di più: ti ricordo delle 2 occasioni fuori di pochissimo di Insigne, il miracoli di Handanovic (spec quello su Inler), gli errori di testa a 1 metro dalla porta di Cavani e di Maggio, eccetera...
Citazione:
Medoro
infatti parlavo di SPERANZA che prima o poi tali errori fossero risolti: so bene anch'io (purtroppo) che nel 90% dei casi prendiamo gol sempre allo stesso modo.
Citazione:
Fermissimo
sul gioco migliore hai ragione ma siccome in questo maledetto sport conta buttarla dentro bisogna dire che la storia del campionato finora dice che con le grandi il Napoli soffre...perde fuori e al massimo pareggia dentro...segno che non è ancora probabilmente pronta per lottare al vertice; l'Inter ha individualità che le hanno fatto e le faranno vincere anche partite giocate così così
nulla da eccepire.
-
Citazione:
votalele
Io penso il contrario.
Cambiasso Cassano Nagatomo stanno facendo il miglior campionato degli ultimi anni, Zanetti c'è ma gli anni passano per tutti, Andanovic fa i miracoli, il gioco fa schifo.
Prevedo un calo nei prossimi due tre mesi.
guarin sta migliorando, ed e' un uomo fondamentale.
il miglioramento lo vedo possibile a centrocampo, anche se con qualche rischio: se togli/sposti uno dei mediani, qualche gol in piu' rischi di prenderlo
ricordo che in tribuna siede uno con dei gran piedi..........metterlo a fare il regista sarebbe una follia? (anche pirlo era un trequartista)
-
Citazione:
flag
guarin sta migliorando, ed e' un uomo fondamentale.
il miglioramento lo vedo possibile a centrocampo, anche se con qualche rischio: se togli/sposti uno dei mediani, qualche gol in piu' rischi di prenderlo
ricordo che in tribuna siede uno con dei gran piedi..........metterlo a fare il regista sarebbe una follia? (anche pirlo era un trequartista)
Chi è, Mazzola?
:laugh2: