Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non è che non le sa vendere... non sa curare il post vendita ;)
Non e' del tutto esatto: avrei da ridire anche sul metodo di vendita ... Credimi.
-
Citazione:
L'inglese volante
Non e' del tutto esatto: avrei da ridire anche sul metodo di vendita ... Credimi.
...già...
-
Citazione:
L'inglese volante
q8
-
Citazione:
L'inglese volante
Si, però sinceramente penso sia la crisi economica la causa principale...2 anni fà non vedevo tutti questi acquirenti preoccupati del post vendita o del metodo di vendita
-
Ha ragione Jamex.
Non sono le moto ma è la rete vendita e assistenza che in Italia è, a dir poco, carente.
Ci sono molte zone dove non è possibile comprare una Triumph senza farsi centinaia di km. E la situazione è notevolmente peggiorata nel corso degli ultimi anni.
Praticamente i concessionari solo Triumph hanno chiuso quasi tutti, resistono solo quelli che vendono anche altri marchi oltre che Triumph.
Io stesso sono uno di quelli che ha rinunciato ad acquistare una Triumph per evitare lo sbattimento di viaggiare e quindi di perdere intere giornate per acquistare una moto.
Ciao
-
dai regà oltre a quello che dice jamex ed ha ragione mettici pure che sulla scrambler per 9000 euro e più c'hai:
sospensioni inadeguate, o comunque "borderline" e con 1 sola regolazione
niente spia della riserva
poca scelta tra gli optional da poter comprare
1 disco freno all'anteriore
insomma...a me piace, me la sono comprata, mi fa impazzire etc...pero' non vale quanto costa.
-
Citazione:
Mr. HB
dai regà oltre a quello che dice jamex ed ha ragione mettici pure che sulla scrambler per 9000 euro e più c'hai:
sospensioni inadeguate, o comunque "borderline" e con 1 sola regolazione
niente spia della riserva
poca scelta tra gli optional da poter comprare
1 disco freno all'anteriore
insomma...a me piace, me la sono comprata, mi fa impazzire etc...pero' non vale quanto costa.
Pensa chi acquista Ducati, MV e BMW
-
Citazione:
Skorpio64
Ha ragione Jamex.
Non sono le moto ma è la rete vendita e assistenza che in Italia è, a dir poco, carente.
Ci sono molte zone dove non è possibile comprare una Triumph senza farsi centinaia di km. E la situazione è notevolmente peggiorata nel corso degli ultimi anni.
Praticamente i concessionari solo Triumph hanno chiuso quasi tutti, resistono solo quelli che vendono anche altri marchi oltre che Triumph.
Io stesso sono uno di quelli che ha rinunciato ad acquistare una Triumph per evitare lo sbattimento di viaggiare e quindi di perdere intere giornate per acquistare una moto.
Ciao
si ma se hai l'8 per cento del mercato non puoi avere la rete di concessionarie di chi ha il 30 per cento del mercato.....che restino solo i multi marca mi pare inevitabile e anche auspicabile, un mono marca triumph fa fatica ormai a star su, visti i numeri complessivi del mercato! ma non vale solo per triumph....ma anche per tante altre marche, aprilia, guzzi, mv ecc..ecc!
poi altro discorso è la qualità del servizio.....
-
Citazione:
Mr. HB
Be' mo... Belle sono belle per carità sotto tutti i punti di vista... Però le mc per esempio per quello che offrono costano troppo.
Da un certo punto di vista sembra che ti facciano pagare l'estetica...
E per cosa la compri una moto di quel tipo se non per estetica? Perche spendere 30mila euro per un Harley se non per l'estetica? La tecnica non credo..o spero di no :)
-
Citazione:
L'inglese volante
di' pure, non capisco il problema per cui ti autocensuri