Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
Non cosi, ma tuttavia molto simile vivo la tua stessa situazione, ti sono vicino.
In attesa di ricevere offerte migliori, mando giù comportandomi ogni giorno al meglio, indipendentemente da ciò che mi avviene intorno, non posso neanche dire che quando stacco ho dato il massimo e poi sono in pace con me stesso perchè pur non essendo reperibile mi cercano....
ti capisco....
Citazione:
Segy
prova a lavorare sporco..... è bona la donna del capo? :biggrin3:
per l'amor di Dio...fa cahare :D
-
Citazione:
jamex
per l'amor di Dio...fa cahare :D
ho terminato i consigli... non mi resta che dirti.... cassi tuoi :biggrin3:
-
mi sa che siamo davvero alla fine....ormai è scontro e molte notti non dormo più...il periodo è di merda e non so se buttare tutto a puttane e mandarli a fare in culo e finalmente trasferirmi a Ravenna dalla mia lei o resistere in modo da trasferirmi dalla mia Lei con un lavoro...ma non so con quale salute...ho veramente fatto Tilt
-
Cazzu giacomi'......:cry:
-
Prima di scoppiare del tutto, fai rapporto al Capo, trova il modo di convincerlo, o almeno, che apprenda la tua situazione personale e che tipo di rapporto hai con il tipo che non riesci a digerirlo........
Forse qualcosa serve.......ma ci vuole un gran culo grande quanto una balena...........
Non autolesionarti............:wink_:
-
Citazione:
8e65
Prima di scoppiare del tutto, fai rapporto al Capo, trova il modo di convincerlo, o almeno, che apprenda la tua situazione personale e che tipo di rapporto hai con il tipo che non riesci a digerirlo........
Forse qualcosa serve.......ma ci vuole un gran culo grande quanto una balena...........
Non autolesionarti............:wink_:
impossibile già provato ma logicamente niente...il titolare sta chiuso nel suo ufficio a fare i balocchi...e beve tutto quello che il tipo gli dice senza verificare..e con il tipo ci odiamo.....
-
mi sembra di aver colto che.........ti tengono in disparte...........allora.......che stronzi
mi dispiace Giacomo, veramente:sick:
-
Citazione:
8e65
mi sembra di aver colto che.........ti tengono in disparte...........allora.......che stronzi
no peggio mi umiliano................
-
Ma molla e basta ci mancherebbe. Se puoi permetterti di rischiare fallo adesso per non pentirtene poi.
Vai sù ..:dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Cazzu giacomi'......:cry:
Citazione:
8e65
e grazie per il sostegno :cry:
Citazione:
eusebio1
Ma molla e basta ci mancherebbe. Se puoi permetterti di rischiare fallo adesso per non pentirtene poi.
Vai sù ..:dubbio:
il problema è che sarebbe un salto nel vuoto.....a livello economico...se avevo le spalle coperte era un pò che me ne ero andato