Visualizzazione Stampabile
-
Domanda.... ma a San Martino fanno girare l'Hypermotard?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polohc
Domanda.... ma a San Martino fanno girare l'Hypermotard?
Dovresti sentire specialbikecircuit :oook:;al mugello nel gruppo più lento ti ci dovrebbero far girare
Ciao MArco :laugh2:
-
Ciao Leo :w00t:
Ho sentito Specialbike, Leo docet...fanno girare nel gruppo A...
Cmq di pomponi basta la Mts in garage:biggrin3: non è mio l'Hyper era per un mio amico... ma ha deciso di fare il serale per neofiti a Franciacorta visto che è la prima volta in pista....
@MAURO
Prima ti ho chiamato io per chiederti questa cosa poi quando mi hai richiamato non potevo rispondere, grazie cmq.
In sostanza mi tocca andare a Franciacorta venerdì:cry:
-
Citazione:
polohc
Ciao Leo :w00t:
Ho sentito Specialbike, Leo docet...fanno girare nel gruppo A...
Cmq di pomponi basta la Mts in garage:biggrin3: non è mio l'Hyper era per un mio amico... ma ha deciso di fare il serale per neofiti a Franciacorta visto che è la prima volta in pista....
@MAURO
Prima ti ho chiamato io per chiederti questa cosa poi quando mi hai richiamato non potevo rispondere, grazie cmq.
In sostanza mi tocca andare a Franciacorta venerdì:cry:
che schifo :dry:
Ciao Marchino :)
-
Mauro fino a che ora si entra in circuito il giovedì sera help me devo decidere se dormire li o no quani siamo eventualmente a scendere il giovedì
-
Citazione:
baxi
allora mettiamoci anche la mia, cosi siamo imprendibili!!! :D
si prenderci ci prendono...per il culo ...perche poi non facciam più le curve...:-D
Comunque io direi che il toto tcp va fatto anche in base alla cilindrata...ma si sa a Mauro piace bonci bonci bo bo bo
Roby ca••o vieni giu di giovedì che facciamo strada assieme
-
Citazione:
FrankyTripleR
che schifo :dry:
Ciao Marchino :)
Ciao Franky:w00t:
Confermo.... quasi quasi mi faccio scaricare a Cremona e lo faccio proseguire da solo per Frakkia:ph34r:
-
Citazione:
jusspeed
si prenderci ci prendono...per il culo ...perche poi non facciam più le curve...:-D
Comunque io direi che il toto tcp va fatto anche in base alla cilindrata...ma si sa a Mauro piace bonci bonci bo bo bo
Roby ca••o vieni giu di giovedì che facciamo strada assieme
stasera guardo se trovo il materasso gonfiabile in cantina...poi decido.....comunque presto non riesco a partire non prima della 19.30..facendo i salti moltali...per quello devo sapere fio a che ora si può entrare...
-
Si sa qualcosa per l'ingresso in autodromo la sera prima?? E poi si fa una pizzata come si era pensato per Misano o ci si arrangia?
-
Citazione:
Railspike
Si sa qualcosa per l'ingresso in autodromo la sera prima?? E poi si fa una pizzata come si era pensato per Misano o ci si arrangia?
Se veniamo noi arriviamo sicuramente dopo. Cena.... C e da capire fino a che ora è consentito l accesso ,quanto siamo , e quanti "posti letto" ci sono nel box