Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
Motomania a Chiavari:
disponibilità 10 (tiger,e street-R sostitutive aggratis senza problemi)
gentilezza: 10
capacità tecnica: 10
simpatia: 10
Triumph Spirit: 10
grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
ci sono passato questa estate è in gamba il titolare:coool:
Citazione:
greg the head
durante la vendita sono tutti belli e bravi.
poi....
Fuorigiri Alessandria: 2
bella esposizione, scazzo epocale,
la storia: blocco l'ultimo scrambler grigio-verde ad Agosto 08, lo saldo a Natale 08, lo voglio il 2 gennaio 09.
me lo consegnano il 22 febbraio. Ogni settimana le solite scuse, tanto loro i soldi li avevano presi... e non immatricolavano. Il 21 ho alzato la voce, il 22 ritiro la moto.
il 23 mia moglie va a ritirare il tappo con serratura (promesso in vendita) e mi hanno preso per il culo perchè secondo loro non sarei stato in grado di vederlo già montato sul serbatoio.
Sono degli sbruffoni, fanculo! Da loro BASTA! niente giacca,niente accessori, niente casco, mai più soldi.
sto provando NOVI MOTO,sembra un tipo tranquillo e gentile.
conosco anche sti qua:laugh2:.. no comment e la tiro sul ridere per non piangere..
-
Citazione:
Fulvioz
Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdì scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...
Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!! :mad: :mad: :mad:
Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza... :dry:
berti ha acquisito il marchio triumph,lavorano da cani per me voto sotto 0:freddo::freddo:
-
speedmax tolentino,fortunatamente mi sono serviti poco perché mi faccio tutto da solo,voto -10 cordialita' 0,Onorio cioé il titolare triumph tolentino,apparentemente brava persona ma cia' una memoria pari a 0,molto meglio luca's iesi,consigli e molto altro,simapatica e carina la ragioniera,voto 9.
-
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph) :buuu:. Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo :blink:!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda. :yess:
-
e chi non ha niente e deve espatriere in altre regioni o paesi???
io do ...................O.......................
-
motoramerica di aosta 8+ ( oggi ho fatto il primo tagliando...138€ ) mi son sempre trovato bene.:wink_:
-
Magnoni a gallarate(va),efficenti e bravissimi:10 ++++++++++++++++
-
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)
-
Citazione:
ramarro
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)
servizio svizzero!:laugh2:
-
Citazione:
Segy
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph) :buuu:. Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo :blink:!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda. :yess:
in merito a brescia??