Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Accesso al box con ordine di prenotazione....oppure di anzianitá....o per le moto piů potenti.....insomma ragazzi a me un posticino spetterebbe comunque:D
tu che arrivi prima tienimi un posto, che sono anziano per stare al sole :D
-
Citazione:
leo
Mo m'informo per un posticino al reparto Geriatrico di Borgo :laugh2:....
Ma che spiritosi...okkio in pista:D
Parlando d'altro (meglio) voi dove andrete a dormire? Io ho prenotato per me e Marcobach al Residence Mugello
-
Citazione:
gnomo
Parlando d'altro (meglio) voi dove andrete a dormire? Io ho prenotato per me e Marcobach al Residence Mugello
Finchč ci saranno giorante a turni ,non ci saranno rischi di essere tamponato :cry:....
-
Citazione:
gnomo
Non abbiamo ancora prenotato, l'anno scorso eravamo al Ripaverde a Borgo San Lorenzo
Che prezzi fanno li?
-
Citazione:
gnomo
Io + amico al Ripaverde
-
Citazione:
baxi
Non abbiamo ancora prenotato, l'anno scorso eravamo al Ripaverde a Borgo San Lorenzo
Che prezzi fanno li?
L'ultima volta m'ha fatto un prezzone, singola con colazione 50 o 55€...sai l'etá:(
-
Citazione:
gnomo
Accesso al box con ordine di prenotazione....oppure di anzianitá....o per le moto piů potenti.....insomma ragazzi a me un posticino spetterebbe comunque:D
Citazione:
roberto.to
PRIMOOOOOOOOOOOOO :w00t:
direi che un posticino allora io dovrei averlo... :w00t:
noi soggiorniamo nei paddock
-
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
Maurotrevi
Freud
Predrag
Maverik
Amico Mav
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
Maurotrevi
Freud
Predrag
Maverik
Amico Mav
Gnomo;)
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
Maurotrevi
Freud
Predrag
Maverik
Amico Mav
quindi neppure uno di box?....neppure per ricoverle la sera?...25 in uno solo stiamo strettini.....
per quell altra cosa mauro news???