Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.
l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: giuve merda.
:biggrin3:
Q8
-
ma quest'anno si rifà quel torneo che si gioca in un campo di patate dalle parti di Urash???
-
Citazione:
Fermissimo
ma quest'anno si rifà quel torneo che si gioca in un campo di patate dalle parti di Urash???
no ...giocano a reggio emilia!
-
Citazione:
Segy
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Vediamo se almeno ci si organizza per una birra, puttana miseria :D
-
Citazione:
roberto70
no ...giocano a reggio emilia!
bene...:oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
le vincenti del Campionato di Serie B....................:dubbio:
il cosiddetto torneo Bim................:biggrin3:
-
Atalanta, Bari e Siena riusciranno a partire un anno senza punti di penalizzazione?? :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Atalanta, Bari e Siena riusciranno a partire un anno senza punti di penalizzazione?? :biggrin3:
Porta bene partire ad handicap.
A causa di inadempienze finanziarie due e tre anni fa l'Ascoli partì a -9 e -7 (o giù di lì) e si salvò alla grande, anzi mi pare che tre anni fa fosse andata vicino ai playoff.
L'anno scorso è partita a solo -1, e a Maggio se n'è andata in C1 .... :sad:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
Mi sembra che l'Inter abbia rinunciato per volontà di Mazzarri , (visto la mole di lavoro preferisce concentrarsi sulla preparazione), il Sassuolo penso sia stato invitato perchè è una società amica di Milan e Juve, e si sa gli amici degli amici..... :ph34r:
;;)
-