Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Roviniamoci un po' :laugh2:
Facciamo un thread con le nostre foto orride dei tempi che furono? :dubbio: l'amarcord dell'orrido :laugh2:
Acconciature indicibili, look orrendi, mode vetuste.. tutto ciò che vi ritrae in modo indecente :w00t:
Sul fatto che son brutto un ci posso far nulla, ma ecco com'ero a 17 anni prima di una partita a calcetto rispetto a come sono ora :w00t:
a me pari bello anche a 17 anni .... io a 17 ero orrenda.. ora sono peggio....
-
Citazione:
Le_Loup
a me pari bello anche a 17 anni .... io a 17 ero orrenda.. ora sono peggio....
La cosa strana è che ti paro bello pure ora :laugh2: no vabbè, so' brutto di mio, ma con quei capelli facevo proprio ca'a :sick: :laugh2:
Però mi mancano diamine... e che lì c'ho il cappello.. c'avevo 'na chioma enorme.. ingestibili..
Comunque il thread voleva volgere all'orrido, qui l'unico brutto pure da bimbo so' io :(
-
Citazione:
streettissimo
Comunque il thread voleva volgere all'orrido, qui l'unico brutto pure da bimbo so' io :(
:w00t: io potrei sfoderare qualcosa di orrido... se solo in casa avessi più traccia di vecchie foto... :blink: con l'ultima sistemazione sono sparite tutte... :ph34r::cry:
-
Citazione:
laura83
:w00t: io potrei sfoderare qualcosa di orrido... se solo in casa avessi più traccia di vecchie foto... :blink: con l'ultima sistemazione sono sparite tutte... :ph34r::cry:
su su. meno fiabe e più fotu :w00t:
-
Sono in lacrime AHAHAHAH
Devo cercare qualcosa..