Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
credi che quelli degli altri partiti non lo facciano???e fuori dalla politica non lo facciamo tutti
la spintarella fa schifo ma non è illegale,il falso in bilancio la prostituzione minorile e tanti altri caduti in prescrizione o reati cancellati da decreti ad personam SI
infatti non sono contrario alle sue condanne o alla decadenza, se ha fatto dei reati deve pagare; ma mi fa altrettanto schifo chi si maschera a paladini e poi agisce all'opposto.....ne ho vista tanta di schifezza dall'altra parte (del resto nelle mie zone comandano i soliti da una vita) che li posso equiparare a lui in tutto e per tutto
Citazione:
armageddon
adesso si trovi qualcosa per toglierci dai coglioni anche Casini
questi parassiti non se andranno mai
-
Citazione:
Medoro
credi che quelli degli altri partiti non lo facciano???e fuori dalla politica non lo facciamo tutti
la spintarella fa schifo ma non è illegale,il falso in bilancio la prostituzione minorile e tanti altri caduti in prescrizione o reati cancellati da decreti ad personam SI
...la frode fiscale...
-
Citazione:
jamex
infatti non sono contrario alle sue condanne o alla decadenza, se ha fatto dei reati deve pagare; ma mi fa altrettanto schifo chi si maschera a paladini e poi agisce all'opposto.....ne ho vista tanta di schifezza dall'altra parte (del resto nelle mie zone comandano i soliti da una vita) che li posso equiparare a lui in tutto e per tutto
questi parassiti non se andranno mai
se la magistratura ci mettesse un decimo dell'impegno che ci ha messo per il capellone,a Casini con la nuova parentela che ha lo ingabbiano senza processo.
-
In queste ore drammatiche dove la nostra libertà è a rischio e la democrazia si è interrotta un dubbio mi assale: cosa cazzo faranno i fedelissimi dell'esercito di Silvio?!? Ci spareranno con il Super Liquidator???
-
Citazione:
TonyManero
In queste ore drammatiche dove la nostra libertà è a rischio e la democrazia si è interrotta un dubbio mi assale: cosa cazzo faranno i fedelissimi dell'esercito di Silvio?!? Ci spareranno con il Super Liquidator???
faranno quello che fa Jamex
-
Citazione:
armageddon
vanno a Lucca a comperarsi una tigrossi? :cipenso:
-
oggi tutti a sentenziare che è la democrazia è in lutto.
Ma viene da pensare ma in tutti questi anni nei quali ha privilegiato i suoi interessi a danno di quelli della "gente comune"....non era in lutto la democrazia???????????
-
Citazione:
armageddon
cioè? :ph34r:
Citazione:
G79
vanno a Lucca a comperarsi una tigrossi? :cipenso:
:w00t:
-