Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
Il Napoli non avrebbe meritato un passivo del genere e se Buffon non fosse stato in giornata forse la partita sarebbe andatata differentemente.
La differenza l'hanno fatta i singoli vedi Pogba e Pirlo che nel caso della Juve hanno sfruttato al meglio, mentre i vari hamsik e insigne un po per demerito loro e spesso per merito di Buffon non sono riusciti a cambiare la partita.
E' vero che la partita è stata inizialmente viziata da quel gol in fuorigioco, ma il Napoli non ha mai dato l'impressione di poter girare la partita a proprio favore e di essere pericoloso come la stessa fiorentina nella partita con la juve.
Secondo me Benitez ha perso la partita a centrocampo, inler e berhami non potevano sopportare i tre centrocampisti della juve...
beh prima del Gol c'era gia stato un mezzo miracolo di Reina su Pogba , ieri non c'è stata proprio partita il Napoli ha avuto un paio di opccasioni dovute al talento dei campioni che ha in squadra nel caso specifico Insigne (2 volte) Higuain (1 volta) e Hamsik (1 volta) non ricordo altro, per quanto riguarda la Juve ho visto una buona organizzazione e controllo della partita dal 1° minuto, occasioni oltre ai 3 gol
ricordo all'inizio Pogba,e poi Asamoah,Tevez,Bonucci,Vidal , ieri mi spiace dirlo ma si sono visti i limiti difensivi di questo Napoli.
;;)
-
http://www.pikky.net/uploads/6f31294...bf525c89bc.png
hahah come rosica il pepita :laugh2::laugh2:....ha fatto un tiro in tutta la partita...
-
Citazione:
Black Death
beh prima del Gol c'era gia stato un mezzo miracolo di Reina su Pogba , ieri non c'è stata proprio partita il Napoli ha avuto un paio di opccasioni dovute al talento dei campioni che ha in squadra nel caso specifico Insigne (2 volte) Higuain (1 volta) e Hamsik (1 volta) non ricordo altro, per quanto riguarda la Juve ho visto una buona organizzazione e controllo della partita dal 1° minuto, occasioni oltre ai 3 gol
ricordo all'inizio Pogba,e poi Asamoah,Tevez,Bonucci,Vidal , ieri mi spiace dirlo ma si sono visti i limiti difensivi di questo Napoli.
;;)
Sì, è vero, non siamo al livello della Juve ma io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno.
Stiamo giocando da soli cinque mesi con un allenatore nuovo, giocatori nuovi e modulo rivoluzionato ma nonostante ciò siamo terzi in campionato e in corsa per la champions.
In difesa mancano almno due difensori come si deve.
Considerando che gli scontri diretti li stiamo giocando tutti fuori casa.....
-
Citazione:
ciccio75
Sì, è vero, non siamo al livello della Juve ma io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno.
Stiamo giocando da soli cinque mesi con un allenatore nuovo, giocatori nuovi e modulo rivoluzionato ma nonostante ciò siamo terzi in campionato e in corsa per la champions.
In difesa mancano almno due difensori come si deve.
Considerando che gli scontri diretti li stiamo giocando tutti fuori casa.....
:oook:
;;)
-
Citazione:
D@lyn
Il Napoli non avrebbe meritato un passivo del genere e se Buffon non fosse stato in giornata forse la partita sarebbe andatata differentemente.
La differenza l'hanno fatta i singoli vedi Pogba e Pirlo che nel caso della Juve hanno sfruttato al meglio, mentre i vari hamsik e insigne un po per demerito loro e spesso per merito di Buffon non sono riusciti a cambiare la partita.
E' vero che la partita è stata inizialmente viziata da quel gol in fuorigioco, ma il Napoli non ha mai dato l'impressione di poter girare la partita a proprio favore e di essere pericoloso come la stessa fiorentina nella partita con la juve.
Secondo me Benitez ha perso la partita a centrocampo, inler e berhami non potevano sopportare i tre centrocampisti della juve...
Al contrario, io penso che siamo stati superiori proprio come gioco di squadra.
Organizzazione, pressing alto, circolazione di palla, poi è chiaro che i gol li fanno i singoli, ma nel primo tempo il Napoli non ha visto palla.
-
Mi sono perso la prima mezz'ora causa EICMA.
Sì, il gol di Llorente era in offside (e neanche troppo difficile da fischiare), ma non vedo come si possa mettere in discussione la vittoria della giuve: troppo concentrati e "cattivi" su ogni pallone i gobbi, ai quali il Napoli ha opposto un'impotenza e un'inconsistenza disarmante. E lo dico da pronosticatore dello scudetto al Napoli sin dalla scorsa Estate.
Un esempio su tutti: quando una squadra vince 3-0 e gioca in 10 gli ultimi 10 minuti, 99 volte su 100 chi perde marca il gol della bandiera. La Juve neanche questo gli ha concesso al Napoli :w00t:
-
Un'altra sosta, che c'è adesso?
-
nazionale ..
ottima per noi , così rientrano Chiellini , Vucinic e Lichtsteiner .. :oook:
-
Due amichevoli di preparazione al mondiale: Germania & Nigeria.
Prima convocazione per Parolo, ritorno in nazionale di Criscito.
-
Citazione:
gixxer73
nazionale ..
ottima per noi , così rientrano Chiellini , Vucinic e Lichtsteiner .. :oook:
In effetti la mancanza del Lich si sente, anche se Isla si sta riprendendo, forse non è scarso come sembra.