Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
dipende a quanto
ma io ci penserei, con un ragazzo cosi' promettente a disposizione
Citazione:
flag
...........troppo poco................:)
Citazione:
mister51
effettivamente..........possiamo allungare la striscia..............senza neanche troppo impegno.........naturalmente sto ragionando da tifoso....abbandonando "l'onestà intellettuale" ..........:laugh2::laugh2:
per troppo poco intendevo il chianti, vecchio rinko :)
-
Citazione:
verbasco
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
flag
dipende a quanto
ma io ci penserei, con un ragazzo cosi' promettente a disposizione
per troppo poco intendevo il chianti, vecchio rinko :)
RINCO TU................avevo capito ....era per dare fiato ad altri supporters.....................:laugh2::laugh2:
-
la proiezione dei punti salvezza dice che a quota 33 ci si salverebbe...anche se le pericolanti incrementassero un po' il passo verso la fine, credo che a 36 punti quest'anno si sia belli che salvi
-
Citazione:
Fermissimo
la proiezione dei punti salvezza dice che a quota 33 ci si salverebbe...anche se le pericolanti incrementassero un po' il passo verso la fine, credo che a 36 punti quest'anno si sia belli che salvi
quindi vuoi dire che i Milanisti possono scendere in piazza a festeggiare per aver raggiunto l'obbiettivo stagionale????
;;)
-
Citazione:
Black Death
quindi vuoi dire che i Milanisti possono scendere in piazza a festeggiare per aver raggiunto l'obbiettivo stagionale????
;;)
no, il loro obiettivo è la tanto coglionata EUROPA LEAGUE... (tra l'altro, visto a che punto sono in classifica, penso sia più facile che il famoso cammello passi attraverso la cruna dell'ago che loro riescano a riacciuffare l'ultimo posto di quella ridicola competizione internazionale)...
-
Sarà il miglior Parma della stagione.
-
Citazione:
onlystreet
Sarà il miglior Parma della stagione.
purtroppo sì
-
Citazione:
giorgiorox
purtroppo sì
Speriamo di si.......
-
Citazione:
Domino
Speriamo di si.......
State ancora a sperare?:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
State ancora a sperare?:biggrin3:
ciccio...io invece di speranze ti do pseudo-certezze...se perdete la Coppa Italia arriva Allegri:oook: