Visualizzazione Stampabile
-
qualche giorno fa ho sostituito le candele, delle iridio in gradazione 8, con delle "normali" sempre in gradazione 8. Ho usato la moto un paio di giorni ma sentivo che non andava molto bene a basso num di giri, ho pensato di fare il reset della centralina e il comportamento è migliorato molto. La cosa che mi ha stupito di più è il consumo, prima facevo a malapena i 21 al litro, ora faccio tranquillamente i 23.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
qualche giorno fa ho sostituito le candele, delle iridio in gradazione 8, con delle "normali" sempre in gradazione 8. Ho usato la moto un paio di giorni ma sentivo che non andava molto bene a basso num di giri, ho pensato di fare il reset della centralina e il comportamento è migliorato molto. La cosa che mi ha stupito di più è il consumo, prima facevo a malapena i 21 al litro, ora faccio tranquillamente i 23.
ma la spingi ? :)
-
Citazione:
Tiger_Riccio
...pignone da 20 e corona da 39???:lingua:
-
Sui passi non sto tanto a guardare ai consumi, ma questo weekend sono andato in slovenia e purtroppo abitando a Ravenna devo farmi tuuutta la romea fino a Mestre, è pieno di velox e tutor quindi meglio andar piano. Partito col pieno ho fatto benzina in slovenia dopo 300km e sono entrati 13 litri. Poi ho rifatto benzina in austria, sono tornato a casa e non ho ancora fatto benzina e sono a circa 330km se non ricordo male.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Sui passi non sto tanto a guardare ai consumi, ma questo weekend sono andato in slovenia e purtroppo abitando a Ravenna devo farmi tuuutta la romea fino a Mestre, è pieno di velox e tutor quindi meglio andar piano. Partito col pieno ho fatto benzina in slovenia dopo 300km e sono entrati 13 litri. Poi ho rifatto benzina in austria, sono tornato a casa e non ho ancora fatto benzina e sono a circa 330km se non ricordo male.
come..passi di qui e non avverti..:(
-
Allegati: 1
Citazione:
onzio
Sono interessato ai commenti sulle Angel GT, in quanto le ST montate di serie sulla Sport sembrano resistere bene alla spiattellatura, che invece mi aveva afflitto sulle Roadsmart 2 montate sul precedente tiger.
Visti i percorsi prevalentemente di pianura, e' una caratteristica che per me e' importante.
Grazie.
Io le ho fatte montare direttamente al concessionario quando ho preso la moto, (le ST non mi convincevano), adesso sono a 8.000 km, dei quali il 90% in due con bagaglio.
Ecco una foto del posteriore, tra le varie gomme e marche che ho utilizzato, non mai trovato un gomma così completa.
Allegato 165398
-
8k km????? o io sono troppo cinghiale o devo seriamente rivedere la mia guida....
-
Citazione:
MrTiger
come..passi di qui e non avverti..:(
sapevo che avresti detto qualcosa!!:biggrin3: ho visto a bordo strada un ktm duke e stavo per fermarmi a vedere se era un superduke, poi però ho visto il proprietario e non sono stato a fermarmi, era un ragazzotto basso e magro. Se non ricordo male tu se un po' più corpulento!:lingua:
-
-