Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Che ha detto?
Quello che si pretende è la massima serenità di giudizio da parte di tutti, spesso si sente dire che c'è bisogno di ricambi, che Buffon, Pirlo, De Rossi, Chiellini e Barzagli sono vecchi, la verità è quando c'è da tirare la carretta, questi sono sempre in prima fila. Bisogna rispettare un po' di più loro, non per quello che sono stati, ma per quello che ancora rappresentano. In campo bisogna fare, e non basta il potrebbe fare o magari il farà. In campo si vede chi c'è. E chi non c'è non c'è.
-
Io vorrei solo capire perché non riusciamo a correre mai tanto quanto i nostri avversari, succede con i club, succede con la nazionale. Siamo sempre in deficit fisico rispetto a chiunque.
Hai voglia a parlare di moduli e menate tattiche. Se hai qualcosa in più a livello tecnico non puoi dimostrarlo se cammini.
Ed evitiamo di chiamare in causa chi non è stato scelto, perché a turno in tre partite hanno fatto cagare tutti
-
Da italiano sono deluso perché anche se giochiamo a merda speravo nel passaggio da sportivo è giusto perché facciamo pena di brutto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
L'uruguai ci ha solo evitato di uscire alla prossima..
-
Prandelli è un perdente e non ci avrebbe portato a nessuna vittoria, non sa nemmeno lui come ha fatto ad andare in filane all'Europeo del 2012, inoltre statisticamente l'Italia fuori dal continente fa cagare. Punto. :cussing:
io il mio mondiale l'ho vinto quando è uscita la Spagna! :icon_banana::icon_banana:
-
-
Ma poi alla fine...chi ha criticato Buffon,Pirlo,de Rossi,barzagli ?!? Nn capisco che significato avevano le sue parole?? Boh...
Qui si è sempre e solo criticato balotelli, al massimo cazzano e qualche altro mezzo giocatore che nn si è portato!!!
La realtà e quella che si vede anche in europa di club....dove siamo ridicoli e nn contiamo più un caxxo da anni!!
Per cui chi c'era c'era ....nn cambiava di molto la musica !!! Nn abbiamo più i Cannavaro,Totti,del Piero, Camoranesi e anche i Pirlo e Buffon hanno 8 (OTTO!!!) anni di più e si sentono!!!
-
Allegati: 1
con la prova televisiva Suarez rischia di brutto vista la recidività...guardate il segno dei dentini:biggrin3:
Allegato 163431
-
ma quello stronzo di pirlo... segna su punizione... solo contro la viola? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Io vorrei solo capire perché non riusciamo a correre mai tanto quanto i nostri avversari, succede con i club, succede con la nazionale. Siamo sempre in deficit fisico rispetto a chiunque.
Hai voglia a parlare di moduli e menate tattiche. Se hai qualcosa in più a livello tecnico non puoi dimostrarlo se cammini.
Ed evitiamo di chiamare in causa chi non è stato scelto, perché a turno in tre partite hanno fatto cagare tutti
sempre detto che, quando non ha gl'occhi foderati rossonero, di calcio ne capisce..:laugh2: