Visualizzazione Stampabile
-
ciao Sam, negli ultimi tempi mi sono posto anch'io più o meno lo stesso quesito... tra il serio e il faceto.
una moto per essere/vivere da motociclista "normale" senza sfoggi di nessun genere, e nessuna categoria di riferimento imposta e predefinita.
una moto con giusto peso/potenza, cavalli quanto bastano, divertente, senza troppa elettronica ma con almeno l' ABS.
che ti porta in città e tangenziale, ti diverte in montagna ma che sappia diventare anche una sicura compagna di viaggio.
e possibilmente "emozionale"...
in attesa di vedere il nuovo TDM (ma quando?), non disdegnerei un Tiger 800 con una bella mappatura e scarichi, vorrei provare il Vfr -anche se è uno sport tourer- l'Smt che dev'essere godurioso e versatile, e perchè no anche il Tiger Sport.
di Aprilia mi hanno detto bene della Shiver, magari in versione Gt, anche se cn qualche riserva per il post-vendita.
andare indietro nel tempo con qualche affascinante "anzianotta" magari jap mi piacerebbe, ma non più come moto unica (ho già dato...)
forse chiediamo troppo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trotter
ciao Sam, negli ultimi tempi mi sono posto anch'io più o meno lo stesso quesito... tra il serio e il faceto.
una moto per essere/vivere da motociclista "normale" senza sfoggi di nessun genere, e nessuna categoria di riferimento imposta e predefinita.
una moto con giusto peso/potenza, cavalli quanto bastano, divertente, senza troppa elettronica ma con almeno l' ABS.
che ti porta in città e tangenziale, ti diverte in montagna ma che sappia diventare anche una sicura compagna di viaggio.
e possibilmente "emozionale"...
in attesa di vedere il nuovo TDM (ma quando?), non disdegnerei un Tiger 800 con una bella mappatura e scarichi, vorrei provare il Vfr -anche se è uno sport tourer- l'Smt che dev'essere godurioso e versatile, e perchè no anche il Tiger Sport.
di Aprilia mi hanno detto bene della Shiver, magari in versione Gt, anche se cn qualche riserva per il post-vendita.
andare indietro nel tempo con qualche affascinante "anzianotta" magari jap mi piacerebbe, ma non più come moto unica (ho già dato...)
forse chiediamo troppo?
Per esperienza diretta e recente,Aprilia e Ttriunz sono allo stesso livello come post vendita.....
-
Citazione:
IrishCoffee
na moto da guera...
-
Citazione:
Python
la 955 aveva motore .... la 800 non è all'altezza
sicuramente..ma non me ne vogliate, ma aveva solo quello! per me non si può guardare
-
La 800 pecca di motore ma che dite
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
diego84
sicuramente..ma non me ne vogliate, ma aveva solo quello! per me non si può guardare
De gustibus ;)
Per me era bellissima e lo è tutt'ora... forse non una bellezza "assoluta", ma una bellezza genuina e personale... di sicuro non confondibile con altre.
Ora le trovo tutte uguali.
-
Non ho capito se sia ancora in produzione, e magari è inchiavabile anche questa, ma non si sa mai... :)
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...da-900r-_1.jpg
-
Come moto da turismo c'è anche la Crossrunner honda, ma forse costa troppo ed ha poca personalità.
Altrimenti il Tiger 1050 mi sembra la scelta più azzeccata!
-
Citazione:
IrishCoffee
La moto con la sella più dura che abbia mai provato e sei totalmente esposto all'aria.
-
io ti vedrei benissimo con questa!!!
http://www.travelbike.it/forum/showthread.php?tid=4603
e c'é anche una mezza occasione...
Moto Morini Scrambler 1200 '14 - Moto Usate
ma credo si trovi a parecchio meno..