Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
..ieri rientrando dalla Futa ho trovato la Forestale.. taci che erano dall'altra parte.. ho pure aperto il thread.. sono veramente smonato.. andare in moto non mi diverte più ed è veramente una persecuzione senza se e senza ma.. a me stanno bene gli autovelox, i tutor, i cartelli, i controlli, ok.. ma così è veramente un'esagerazione.. basta..
parole sante amico mio...parole sante!!!:dry:
Citazione:
leo
Io faccio così da anni!
I week end in famiglia,mentre si sfogano sulle strade trafficate i bimbi intutati e poi a giro in solitaria o con qualche vagabondo come me,durante la settimana;pochissima gente,pochissimi controlli e massima goduria.
Giro senza db killer con lo scarico completo racing che si sente da km e nessuno mi rompe le balle.
credo sia una soluzione (benché non ci becchino anche nei feriali imboscati dietro un fratta (cespuglio)
ma dai lasciateci vivere..non dico che si debba andare a 300 x divertirsi, però fare un passo...a passo d'uomo.. no eh!!! visto che ormai neppure lì si può più (lo dico per esperienza...mannaggia a loro):incaz:
-
Citazione:
Ary675
confermo che non ci sono incroci tra il velox e il cartello :oook:
é giusto così maledetto bimbominkia
Sai quante vite potevi terminare?
Teppista
-
Come qualcuno ha già scritto, girare nel weekend è un terno al lotto anche se si va in giro in modo turistico/sportivo blando.
Ci sono poi delle strade che notoriamente vanno evitate a meno di non andarci in Vespa.
In Veneto il Pian delle Fugazze sono anni che non lo faccio durante il weekend. Così come il Giau lato colle S. Lucia o la Valcellina, o ancora Sella Chianzutan o il Vajont.
Strade belle ce ne sono tante altre. Se poi uno ha fortuna di potersi prendere un giorno durante la settimana, gode il doppio senza patemi.