Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
rischiare 199€ per vincerne 40 è da babbioni :laugh2: :lingua:
non li ho rischiati :dubbio: le scommesse precedenti sì che erano più rischiose, questa non si può certo definire un azzardo :smoke_: m'è servita per farmi il fondo per la Colombia :w00t:
-
Citazione:
maurino
allora basta evitare di andare allo stadio e di guardare le partite in tv, così gli introiti milionari saranno costretti a diminuire :senzaundente:
rischiare 199€ per vincerne 40 è da babbioni :laugh2: :lingua:
sarebbe da fare visti i deprimenti spettacoli a cui................purtroppo, ci stiamo abituando.....:cry:
-
chi è che diceva che le sud americane in questo mondiale sono avvantaggiate dal fattore clima????
:cipenso:
quarti di finale 8 squadre 4 centro/sud americane e 4 europee.
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
chi è che diceva che le sud americane in questo mondiale sono avvantaggiate dal fattore clima????
:cipenso:
quarti di finale 8 squadre 4 centro/sud americane e 4 europee.
;;)
Comunque il Mondiale piu' strambo che abbia mai visto ... BELGIO COSTARICA COLOMBIA .... Sfido chiunque a pensare a queste 3 nazionali tra le prime 8 al mondo.
Soprattutto la seconda, assolutamente incredibile.
Oltretutto nessuna squadra palesemente superiore ad altre, tutte che hanno sofferto per vincere ( a parte la Colombia, tra l'altro ), quasi tutti ai supplementari o ai rigori o al 90° inoltrato.
Ora come ora tifo ancora Germania.
-
chiunque, basta che non vincano i patetici padroni di casa...
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Soprattutto la seconda, assolutamente incredibile.
..e non è nemmeno detto che con l'Olanda vada fuori, per come la vedo io :dubbio: e per come ho visto la Germania, credo che contro la Francia possa arrivare la fine del suo cammino al mondiale..
Citazione:
giorgiorox
chiunque, basta che non vincano i patetici padroni di casa...
Facile se ne escono alla prossima :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Facile se ne escono alla prossima :smoke_:
magari... non penso però, secondo me era più difficile per loro il Cile... e sappiamo tutti con che culo abbiano passato il turno
-
Citazione:
giorgiorox
magari... non penso però, secondo me era più difficile per loro il Cile... e sappiamo tutti con che culo abbiano passato il turno
Vero.. ma con il Cile hanno appunto faticato abbestia.. con la Collombia potrebbero non essere così fortunati, anche perché quelli daranno anche il sangue in campo