Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:
Vero,ma se ricordi i tempi dei Si e dei Ciao ,era una pacchia....ero ragazzino e avevo un sacco d'argomenti a cui ripensare una volta tornato a casa :laugh2:
-
Citazione:
leo
Vero,ma se ricordi i tempi dei Si e dei Ciao ,era una pacchia....ero ragazzino e avevo un sacco d'argomenti a cui ripensare una volta tornato a casa :laugh2:
all'epoca dei Si e Ciao andavo a scuola con l'autobus...
sui mezzi pubblici sì che c'è da guardare :w00t:
-
Citazione:
kaprone
all'epoca dei Si e Ciao andavo a scuola con l'autobus...
sui mezzi pubblici sì che c'è da guardare :w00t:
Non ho esperienza con i mezzi pubblici :cry:,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo :laugh2:...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....
-
Citazione:
leo
Non ho esperienza con i mezzi pubblici :cry:,ma i motorini fermi ai semfori equivalevano a vere e proprie sfialte di intimo :laugh2:...per non parlare di quando non partivano e dovevano mettersi a pedalare in piedi sul cavalletto....
se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati :lingua:
-
Citazione:
kaprone
se passi da roma prima della fine dell'estate fai un fischio che ti porto a fare un giro in metro. preparo la GoPro e ti rimando a casa con 32 GB di filmati :lingua:
32GB DI FILAMTI MI BASTANO PER UN BELL'INVERNO AL CALDUCCIO :oook:
Quasi quasi....
-
Citazione:
kaprone
mi permetto di dissentire. faccio quasi 50 km al giorno nel tragitto casa-lavoro-casa e ti assicuro che di scosciate e smutandate ne vedo in quantità. se vuoi ti dico percorso e orario e ci appostiamo :cool:
mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?:laugh2:
bene! in quattro e quattrotto è diventato un post di feticisti!
:lingua: e che ci vuole?
-
Citazione:
ferroduro
Basta ignorare ciò che viene scritto solo per provocazione :dubbio::laugh2:...
-
-
eddaiiii e fatela finita!!!! manco la gnocca vi distrae?
-
Citazione:
ferroduro
mi dispiace ma le mutandine che si vedevano quando c'erano i boxer e i sì....mmmhhh la vedo dura! Però per curiosità....che giro fai tu?:laugh2:
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook: