se vincere contro una squadra mediamente più vecchia, che ha avuto un giorno in meno di riposo, che ha giocato i supplementari nella semifinale con un gol segnato al 113° è meritevole...allora bisogna rendere merito anche alla tenacia argentina...
Visualizzazione Stampabile
se vincere contro una squadra mediamente più vecchia, che ha avuto un giorno in meno di riposo, che ha giocato i supplementari nella semifinale con un gol segnato al 113° è meritevole...allora bisogna rendere merito anche alla tenacia argentina...
Io lo sapevo che Goetze è un fuoriclasse.
Messi ci ha provato, Higuain ha sbagliato tutto, ma il gioco lo ha fatto la Germania, sempre in possesso, pressing e azioni velocissime, la migliore squadra del Mondiale.
Unica cosa, ma senza Klose giocano senza centravanti?
Peccato per gli errori sotto porta di Higuain,Messi e Palacio, ma la Germania alla fine ha vinto con merito.
Migliore in campo Lavezzi,
dare il premio di miglior giocatore del mondiale a Messi è un ottimo modo per renderlo piu' antipatico di quello che è
;;)
Hanno vinto meritatamente i krukki, ma onore alla squadra argentina per lo spirito di squadra e la tenacia con cui hanno giocato
Oggi cominciano i mondiali f emminili in bikini. Da guardare!
Con tutti i giocatori piu' meritevoli di lui, ancora Messi???
Tenacia mica tanto, secondo me ai supplementari stavano gia' cazzeggiando in attesa dei rigori, sono contento che il ragazzino li abbia trapanati.
C'e' poco da fare: una Germania brillante, tenace e cazzutissima. In 4 anni sono riusciti a sfornare una squadra veramente completa.
Capirai che problema :D
Intanto sono arrivati a 4 in nostra compagnia.
..non bastava la Merkel.. ora pure i mondiali.. chissà che finiscano presto di parlarne.. ho l'orticaria..
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
A parte il premio di miglior giocatore, SCANDALOSAMENTE attribuito a vomitino Messi
anch'io credo che abbia vinto la squadra che meritasse maggiormente.
Concordo pure sul fatto che il premio a Messi per miglior giocatore sia uno scandalo. Così come (ma questo nessuno l'ha ancora scritto) quello a Pogba come miglior giovane... BOH, misteri della fede.