Visualizzazione Stampabile
-
ehm.. io non dico nulla.. ma Vertigine ha detto una cosa alla Pampie.. quindi.. non lo dirò.. perchè altrimenti perderebbe valore ;)
ma è ganza 'sta tipa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
non mi sembra che si sia risolto un gran che... e comunque a sollevare il polverone è il COME è stato detto/postato non il "cosa" che al limite poteva essere anche rispettosamente accettato..
se semini vento... non ti lamentare di quello che raccogli!
per quanto mi riguarda, ho detto sia a te che a lui cosa ne penso e dato che l'idea è partita da ME se non gli comoda qualcosa me lo vengano a dire in faccia!
:boxe: RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Quando si dice una donna con le.... (no, vabbé, niente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
non mi sembra che si sia risolto un gran che... e comunque a sollevare il polverone è il COME è stato detto/postato non il "cosa" che al limite poteva essere anche rispettosamente accettato..
se semini vento... non ti lamentare di quello che raccogli!
per quanto mi riguarda, ho detto sia a te che a lui cosa ne penso e dato che l'idea è partita da ME se non gli comoda qualcosa me lo vengano a dire in faccia!
:boxe: RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Allora non mi sono speigato!! Peccato!!
ho chiesto pubblicamente e in Mp di non accendere discussioni, sia da una parte che dall'altre, motivo principale della mia richiesta il rispetto per chi ci ospita, avanti a tutto.. a chi non fosse ben Chiaro, TCP= triumph che passione
per tanto mi trovo constretto a Chiudere il post, rinnovando la richiesta di risolvere Privatamente se necessario
Come successo per il post http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-di-tcp.html ,
-----------------------------
PS: A PRESTO LOGO DEFINITIVO PER IL GRUPPO N° 1 DEL MONDO :):):):):):):):):)
-----------------------------
CHIUDO