Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Magari...sarebbe stata vuota la pista...no Sabato 14...
Ah ok! Peccato io ero li il 16 appunto!:biggrin3:
Migliorato ancora di un secondino stampando 1:39.2!:w00t:... ora si punta al 38 ahahahaha
-
Citazione:
paster
Ah ok! Peccato io ero li il 16 appunto!:biggrin3:
Migliorato ancora di un secondino stampando 1:39.2!:w00t:... ora si punta al 38 ahahahaha
Scendere scendere! A salite si fa sempre in tempo!!! :biggrin3: Se troverò occasione prima della fine dell'estate tornerò puntando al 32. Intanto mi concentro su 2 date "Misanose"!!!
-
Aggiorno il mio best lap di Franciacorta (seconda volta su questa pista):
22 Maggio 2016
Daytona 675 R 2014
Tempo: 1:24.800
gomme: SC1 (Ant e Post)
Temperatura: 25 gradi
Meteo: sole
-
Citazione:
Il Franky
sì.. al terzo turno, dove ho bestemmiato anche in cinese per passare nell'ordine un 1198,un panigale ed un rsv4 ed alla fine sono uscito per la disperazione.. ho temuto per te alla Materazzi, ti è partita dietro bene bene, onestamente ti avevo già visto per aria:ph34r:.. non ti scusare, son cose che posson succedere, ma è andata bene così, altrimenti ci stendevamo io, te e quello subito dietro a me:ph34r:
ps: ora che ci penso, sicuramente ho videu dell'acrobazia :ph34r:
l'hai caricato da qualche parte il video?
-
Citazione:
j0_675R
l'hai caricato da qualche parte il video?
no.. su ste cose sono anche più lento che a girare... :laugh2: ancora non li ho nemmeno riguardati :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
no.. su ste cose sono anche più lento che a girare... :laugh2: ancora non li ho nemmeno riguardati :ph34r:
...mi ricordi qualcuno.............:fisch:
-
Citazione:
vicius
...mi ricordi qualcuno.............:fisch:
avrò 65 tonnellate di video in pista mai caricati... avrò fatto 20 pistate e avrò caricato 3 video :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
avrò 65 tonnellate di video in pista mai caricati... avrò fatto 20 pistate e avrò caricato 3 video :laugh2:
un pistarolo professionista 'nsomma :smoke_:
giusto @leo @Gnolo @Monacograu :dubbio:
-
:risate:
Citazione:
Ary675
Addiooooooo
-
Citazione:
Ary675
:risate2:
A proposito di gente brava a parlare invece che ad andare in moto, ma l'hai ripresa la day? :)