Bene, una cura chiara e precisa per cimbattere depressione, stati di ansia e soprattutto per tornare ad essere una persona tranquilla e serena. Quoto Hartigan e Paper per alcune info in merito.
Visualizzazione Stampabile
Bene, una cura chiara e precisa per cimbattere depressione, stati di ansia e soprattutto per tornare ad essere una persona tranquilla e serena. Quoto Hartigan e Paper per alcune info in merito.
non credo che dopo questo mese di medicinali sarò rinato e senza problemi.... cioè non penso che le medicine elimino il problema :(
ci sono giornate tipo oggi che il pensiero di aver riscontrato un problema del genere e l' autoconvinzione di non uscirne fanno sembrare tutto molto difficile.... poi sta cosa della mia età propio non riesco ad accettarla..
Forza ragazzo ,devi pensare positivo ,sempre !!! [emoji4]
fosse facile.... ;)
non è facile infatti ma questa cosa che ti è capitata ti farà crescere molto come persona
quanto spero in quello che dici......
Io ci sono cascato quando mia moglie era incinta. Era l'ansia di non saper fare il papà, e anche perché per il lavoro le cose non andavano per il verso giusto.
Mi sentivo a disagio solo a sapere di stare in mezzo alla gente, che siano stati colleghi o anche solo un pranzo tra amici.
ho provato tutti i palliativi del mondo.
solo stare al lavoro da solo mi faceva sentire bene.
Io la chiamo "la sensazione".
Per farla breve.. visita.. individuato subito il problema.
Preso medicina indicata dal medico e tempo tre settimane sono tornato come nuovo (ma dopo un paio di giorni stavo già meglio).
Hai fatto bene a parlarne, è la cosa migliore. Se vuoi ti spiego meglio in privato.
ciao
Ah.. non conta l'età.. a me è capitato con 36 anni ma non fa differenza.
grazie per la testimonianza... ;)