Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Oltretutto in fuoristrada che senso ha l'abs?
Nessuno... lo devi disinserire.
-
Citazione:
Cino
Sono state prodotte nel 2015 e quindi ancora con la vecchia normativa e possono circolare regolarmente.
Cino, capirai bene la provocazione della mia domanda: il modello non ha un anno di vita, ma molto meno......... Per quello mi domando che senso abbia proporla cosi' .
Citazione:
Filomao
Oltretutto in fuoristrada che senso ha l'abs?
Come se fossimo tutti dei mr Marc Coma ............... Sara' un ABS disinseribile oppure comunque ben costruito per lavorare anche su Sterrato, no?
Citazione:
navigator
Nessuno... lo devi disinserire.
Appunto, ma mi lascia sbigottito che, una moto presentata all'EICMA non sia gia' allineata alle nuove direttive.
Ridicolo
-
Citazione:
Sugarglider
Si ok, ma non starai tutto il tempo su sterrato no?
Se non la usi in fuoristrada che senso ha acquistare una moto simile?
-
Piu' o meno lo stesso di prendere una RSV4 o una Panigale e andarci per strada e non in pista. :D
-
-
Citazione:
Filomao
Se non la usi in fuoristrada che senso ha acquistare una moto simile?
La razionalità è una qualità rara nel mondo del motociclismo :laugh2:
-
Citazione:
Maciste
La razionalità è una qualità rara nel mondo del motociclismo :laugh2:
Cioè? :blink:
-
Citazione:
Filomao
Cioè? :blink:
Raramente vengono acquistate moto totalmente con una scelta dettata dal "cervello"... la maggior parte delle volte, il "cuore" prevale sul "cervello" (ecco perché ogni casa sta rispolverando nomi famosi del passato...)
Ed ecco perché in molti compreranno questa moto senza aver come obiettivo quello di affrontare sterrati e offroad...
-
Citazione:
Maciste
Ed ecco perché in molti compreranno questa moto senza aver come obiettivo quello di affrontare sterrati e offroad...
Esatto, perchè per fare quello vendono apposta le moto da enduro vero :dubbio:
-
Ma l'abs mi pare abbia la taratura off road e sia escludibile sulla ruota posteriore.
Perché comprarne una senza abs?nel 2016?
Che senso ha?