Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
Ragazzi siete off-topic...è un thread per quelli che girano questo[emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
[emoji85]
Forse salvo la parte alta della Vallarsa, larga e con il curvone da 4 marcia, in mezzo ad un dirupo con la strada larga un auto o poco più?
Nono. .. io giro prima per Serrada[emoji41]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Ma sabato si gira o scrivete sul forum???
Inviato col taratatà
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Ma sabato si gira o scrivete sul forum???
Inviato col taratatà
Sì gira so gira[emoji6]
-
Citazione:
DYD666
[emoji85]
Forse salvo la parte alta della Vallarsa, larga e con il curvone da 4 marcia, in mezzo ad un dirupo con la strada larga un auto o poco più?
Nono. .. io giro prima per Serrada[emoji41]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io però a vallarsa quando son giù dal primo pezzo in direzione rovereto, prendo il versante di sinistra, non resto su quella "principale". La strada è più larga e decisamente più divertente....non so se intendessi anche te quella strada
...triple lover...
-
Bene..
Aspetto novità..[emoji106]
Inviato col taratatà
-
Citazione:
Alen
Ragazzi siete off-topic...è un thread per quelli che girano questo[emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ahn...ok...allora vi saluto ragazzi :laugh2:
:D
-
Basta che il fine settimana la madonna beata ci dia sole ardente!
Purtroppo da Venerdì parte la Fiera agricola di Lonigo e notoriamente piove (come durante e ultime 5 o 6 edizioni). Auguriamoci che quest'anno la tradizione venga interrotta...le premesse ci sono dato che ha già piovuto martedì sera e sputacchiato anche ieri qua e la.
-
Citazione:
teo1050
Purtroppo da Venerdì parte la Fiera agricola di Lonigo e notoriamente piove (come durante e ultime 5 o 6 edizioni). Auguriamoci che quest'anno la tradizione venga interrotta...le premesse ci sono dato che ha già piovuto martedì sera e sputacchiato anche ieri qua e la.
Ma và in mona ti e le fiere agricole!!
-
Citazione:
teo1050
Tira fora a scusa de pasqua piuttosto [emoji13] eheh
...triple lover...
-
Citazione:
teo1050
Un va in mona anche da parte mia[emoji57]