Visualizzazione Stampabile
-
-
Avete visto la SD R SE? Su motoit. dicono che rimane Euro3 ma leggendo sul sito ufficiale la potenza risulta di 173cv, guarda caso come la nuova GT che di sicuro è Euro4! Secondo me hanno aggiornato anche le sorelle sportive!
KTM 1290 SUPER DUKE R SPECIAL EDITION 2016
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
unica pecca della nuova brutale 800 rimane sempre il prezzo.... per me esagerano sempre di 1.500/2.000 euro dal prezzo che spenderei io.
Io ci sono salito è ho trovato un'ergonomia non proprio azzeccata,
tacco che poggia fisso sul bel terminale,
due nervature del telaio o serbatoio che a dir pico rompono il c@zz@ all'interno coscia....mah
immagino in staccata quando stringi pure,in un minuto mi han fatto la vescica....
Anche la mia amica ha notato le stesse pecche
Bella è bella,ma come tutte le Mv ha sempre qualcosa di sbagliato...
-
Citazione:
roby89
la nuova brutale....... fantastica .
Tutte le mv sono da paura! Però sono inavvicinabili! Che belle però..
...
-
Citazione:
Begnamas
Io ci sono salito è ho trovato un'ergonomia non proprio azzeccata,
tacco che poggia fisso sul bel terminale,
due nervature del telaio o serbatoio che a dir pico rompono il c@zz@ all'interno coscia....mah
immagino in staccata quando stringi pure,in un minuto mi han fatto la vescica....
Anche la mia amica ha notato le stesse pecche
Bella è bella,ma come tutte le Mv ha sempre qualcosa di sbagliato...
si certo i problemi ci sono... appunto per questo dico che esagerano sempre con sto benedetto prezzo di vendita....
-
L'unica moto che mi è piaciuta, tra tutte quelle esposte, è la Triumph Street Twin, motore 900 cc high torque, colore rosso.
L'anno prossimo vedremo, dopo averla provata.
-
Citazione:
francesco87
Tutte le mv sono da paura! Però sono inavvicinabili! Che belle però..
...
Condivido in pieno anche se sulle Mv in generale io ho una mia teoria (e qualche volta ho fatto incacchiare il mio interlocutore...:laugh2: ) e cioe' che sono le moto ideali per quelli che percorrono 500/1000 km l'anno e il top si raggiunge se fatti casa/bar.....:w00t::laugh2:
-
Citazione:
bessol
Condivido in pieno anche se sulle Mv in generale io ho una mia teoria (e qualche volta ho fatto incacchiare il mio interlocutore...:laugh2: ) e cioe' che sono le moto ideali per quelli che percorrono 500/1000 km l'anno e il top si raggiunge se fatti casa/bar.....:w00t::laugh2:
Be con la.dragster non ci fai 800 km al colpo
...
-
Citazione:
massimio
ziocan:bananeinc:
Dalle parti di suzuki c'è forte umidità:biggrin3: