Visualizzazione Stampabile
-
Che e' esattamente quello di cui parlavo .....
Oscuri i canali e morta la'..... Ma sanno benissimo che se facessero cosi', non lo pagherebbe proprio nessuno, mentre ora la maggior parte la paga perche' e' costretto da uno Stato insulso.
Ormai l'antenna e' la cosa piu' antiquata che esista, con una connessione dati decente e una Smart Tv puoi fare qualsiasi cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micione70
tutti si lamentano del canone e poi spendono centinaia di euro in Sky e simili.
Se volete pagare, pagate. Se non volete, ci saranno delle conseguenze e ne risponderete, semplice:oook:
Io sky non ce l'ho...per dire
-
Citazione:
Stinit
Io sky non ce l'ho...per dire
non e' che ho fatto nomi e cognomi. Ovviamente e' un intervento generalizzato:ipno:
-
Citazione:
Igor_675
l'antenna è un obbligo... soprattutto nei condomini, quindi non puoi toglierla....
Credimi che nella maggior parte dei condomini se dai un'opzione alternativa ( e soprattutto un motivo per non pagare il canone ) la togli al 90% dei casi.
-
ma non ho capito...è stato inserito in bolletta il canone o no?
-
Non ancora, deve ancora essere reso noto come verra' effettuato il pagamento.
E non vedo l'ora che qualcuno trovi un bel cavillo.... Visto il livello di idiozia legiferativa italiana.
-
Citazione:
edotto
ma non ho capito...è stato inserito in bolletta il canone o no?
Ti garantisco che quando accadrà verrò qui a informarti, ridendo, mentre sparo letteralmente le raccomandate del caso. I fogli all'interno me li passerò in mezzo alle chiappe dopo aver fatto tanto tanto sport e non essermi lavato per due giorni... all'interno anche un due peli omaggio....
-
in Italia ci sono circa 24,5 milioni di famiglie (single compresi) per cui in teoria la raccolta del canone dovrebbe apportare circa 2,76 miliardi di euro...attualmente se ne raccolgono circa 1,8...con questo provvedimento in teoria dovrebbero arrivare a circa 2,45 miliardi...
scusate i tanti "circa"
-
Citazione:
Fermissimo
Non "sembra", ormai "è".....
-
Citazione:
Cracco
Ti garantisco che quando accadrà verrò qui a informarti, ridendo, mentre sparo letteralmente le raccomandate del caso. I fogli all'interno me li passerò in mezzo alle chiappe dopo aver fatto tanto tanto sport e non essermi lavato per due giorni... all'interno anche un due peli omaggio....
copio questa tecnica prima che la proteggi coi diritti d'autore :biggrin3: