Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
no, il fatto che si parli di un morto non c'entra nulla, quello che trovo veramente fuori luogo sono il voler trovare analogie su eventi che non hanno nulla a che vedere con ciò che è successo quattro anni fa e domenica scorsa
la morte di Simoncelli è stata una tragedia , un incidente di gara, Rossi non ne ha colpa alcuna
mai detto questo, ho detto che Rossi domenica HA provocato un incidente e le conseguenze potevano essere simili...
-
Citazione:
Igor_675
per me è così.... e ne sono convinto.... se guardi bene il replay, ma a velocità costante, noterai che Marquez fa proprio il movimento di testa, come per dare una testata sulla saponetta di Rossi.... e non solo, addirittura si vede come avvicina la moto a quella di Rossi accelerando....
vabbe dai ma tutto è scaturito da un'azione sbagliata e volutamente provocatoria di Rossi, il resto testate cadute etc...sono solo conseguenze
-
Citazione:
cicorunner
vabbe dai ma tutto è scaturito da un'azione sbagliata e volutamente provocatoria di Rossi, il resto testate cadute etc...sono solo conseguenze
questo è il succo...:oook:
-
Citazione:
F@bio
mai detto questo, ho detto che Rossi domenica HA provocato un incidente e le conseguenze potevano essere simili...
allora processiamolo per tentato omicidio , a questo punto mi pare quasi strano che non ci sia un quotidiano che non lo abbia ancora proposto ! mah
-
Citazione:
Lo scrofo
accidenti questa mi mancava..... Quali sarebbero ?
mah...forse che si trombano sempre belle fighe:dry:
-
Citazione:
Igor_675
per me è così.... e ne sono convinto.... se guardi bene il replay, ma a velocità costante, noterai che Marquez fa proprio il movimento di testa, come per dare una testata sulla saponetta di Rossi.... e non solo, addirittura si vede come avvicina la moto a quella di Rossi accelerando....
Accelera DUE volte per arrivare vicino a Rossi e spingerlo appoggiandosi, se avesse semplicemente frenato e preso l'interno della curva subito non sarebbe andato fuori traiettoria.
-
Citazione:
F@bio
Io non stò difendendo gli spagnoli, ma non stò nemmeno facendo finta di non vedere la gravità del gesto di Rossi....ripeto il primo gesto da condannare è il suo e invece quello che leggo in ogni dove è l'unico che viene giustificato....
Ripeto di nuovo: anche Papa Francesco ha detto se uno offende la mia mamma si merita un cazzotto!
MM ha scassato talmente la minkia che si è meritato il trattamento di Rossi :oook:!
-
Citazione:
Lo scrofo
Marquez doveva essere penalizzato com'e' stato con Rossi.
Punto.
..sai spiegare, in termini di regolamento, perché di questo si tratta nelle gare, come la direzione avrebbe potuto penalizzare lo spagnolo?
..perché altrimenti non vedo il fondamento di tutta questa sicurezza..
Citazione:
Igor_675
a me la questione della pedata, che ci fosse o non ci fosse, così come la questione della traiettoria larga si o no... per me questi sono cavilli... in decenni di corse ne abbiamo visti tanti di questi casi...
..non sono cavillli.. si chiama regolamento..
..aspettare un pilota e portarlo fuori traiettoria appositamente non è consentito.. non l'ha nemmeno fatto da furbo, non c'ha nemmeno provato a mascherarlo, l'ha pure guardato per bene.. era impossibile non ricorrere ad una penalità..
..io, in decenni, di casi così palesi e passati indenni non ne conosco.. non si tratta di una sportellata alla Capirex-Harada o alla Rossi-Gibernau.. il contatto non conta nulla (per quanto questo non è stato certo un contatto di gara).. è l'azione precedente che è stata sanzionata, com'era inevitabile..
-
Citazione:
streetTux
..sai spiegare, in termini di regolamento, perché di questo si tratta nelle gare, come la direzione avrebbe potuto penalizzare lo spagnolo?
..perché altrimenti non vedo il fondamento di tutta questa sicurezza..
..non sono cavillli.. si chiama regolamento..
..aspettare un pilota e portarlo fuori traiettoria appositamente non è consentito.. non l'ha nemmeno fatto da furbo, non c'ha nemmeno provato a mascherarlo, l'ha pure guardato per bene.. era impossibile non ricorrere ad una penalità..
..io, in decenni, di casi così palesi e passati indenni non ne conosco.. non si tratta di una sportellata alla Capirex-Harada o alla Rossi-Gibernau.. il contatto non conta nulla (per quanto questo non è stato certo un contatto di gara).. è l'azione precedente che è stata sanzionata, com'era inevitabile..
Anche marquez ha cercato il contatto, poteva evitarlo benissimo. E lo ha trovato, potevano cadere tutti e due, lo ha fatto marquez.
Poco prima era stato MArquez a portare fuori traiettoria Rossi, guardate bene i filmati, solo che non si era girato a guardarlo...
-
Citazione:
leo
questo è il succo...:oook:
Questo è il succo un cazzo.
L'azione sbagliata di Rossi è nata PALESEMENTE da un comportamento antisportivo di Marquez atto a falsare un intero campionato mondiale, perpetrato fin dalla gara in Australia e continuato in maniera ancora più palese durante la gara Malese.