Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
oggi ho venduto la mia ( di mia moglie) T100 black ed ho ordinato la nuova T120 black...tanto per fare i viaggi lunghi c'è sempre l'explorer....Allegato 208557 ..... Allegato 208558. : :oook::dubbio::dubbio:
-
non voglio farmi i tuoi ma Quanto costa visto che non vi è ancora il listino:ph34r:
-
ciao ,i listini ci sono, il modello T120 black costa 11.900 € , più messa in strada, e' il modello base .
-
SPETTACOLO paco1962 , sei il primo del forum !!!
Non vedo l' ora che ti arrivi per leggere i tuoi commenti , recensione " on de rod " , consumi reali , impressioni varie .
Bravo bravo ( o brava brava ... la moglie intendo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1962
oggi ho venduto la mia ( di mia moglie) T100 black ed ho ordinato la nuova T120 black...tanto per fare i viaggi lunghi c'è sempre l'explorer....
Allegato 208557 .....
Allegato 208558. : :oook::dubbio::dubbio:
Sbaglio o par di vedere Lago di Monate, Lago di Varese e intravvedere il Lago Maggiore? Dov'eri?
-
Citazione:
eta beta
Sbaglio o par di vedere Lago di Monate, Lago di Varese e intravvedere il Lago Maggiore? Dov'eri?
Mottarone, il solito giretto per scaldare le gomme, Colma, Mottarone, Cremosina, casa...
-
Scusa ma sulle riviste di questo mese non ci sono, e me ne guardo bene di andare in conce. Non si sa mai
-
Citazione:
Sergio72
SPETTACOLO
paco1962 , sei il primo del forum !!!
Non vedo l' ora che ti arrivi per leggere i tuoi commenti , recensione " on de rod " , consumi reali , impressioni varie .
Bravo bravo ( o brava brava ... la moglie intendo )
No Sergio, c'è un altro utente del forum che l'ha acquistata prima che comunicassero i prezzi. Ha firmato il contratto che prevede lo sconto in percentuale non avendo, al tempo, cifre precise disponibili.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paco1962
oggi ho venduto la mia ( di mia moglie) T100 black ed ho ordinato la nuova T120 black...tanto per fare i viaggi lunghi c'è sempre l'explorer....
Allegato 208557 .....
Allegato 208558. : :oook::dubbio::dubbio:
Quando ti arriva pero' vieni al Picchio a farmela vedere, dai dai dai!!!!:w00t:
-
Citazione:
duncan
No Sergio, c'è un altro utente del forum che l'ha acquistata prima che comunicassero i prezzi. Ha firmato il contratto che prevede lo sconto in percentuale non avendo, al tempo, cifre precise disponibili.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Infatti!
E' l'amico che ho pregato di fare una recensione piuttosto dettagliata.