mazzarri torna ad allenare i merdazzurri???? ho letto qualcosa in rete................
Visualizzazione Stampabile
mazzarri torna ad allenare i merdazzurri???? ho letto qualcosa in rete................
[QUOTE=flag;7160140]Come al solito in questo paese si discute del medodo invece che del merito.............che il primo gol interiano era viziato da un evidente fallo di medel, l ha detto qualche telecronista?
Oh, poi si tratta di un telecronista penoso della rai, mica di un presidente della repubblica, o, peggio, di un arbitro......
No, guardando la partita, e riguardando poi l episodio, non trovo abbia scalciato..........mica ho detto che non e fallo, ma che non c e stato alcun tentativo di far male......se hai visto altre cose , ci sta, anche se mi sembra strano, e non per questo posso essere accusato di vedere quello che voglio......
Tu che vedi tutto, il fallo di medel sul primo gol, e la presa per il collo ( ho detto collo) di quadrado, li nai visti?
O sono anche quelli frutto del mio miope tifo?
Ciao rimbambito, spero a casa tutto bene[/QUOTE]
se ha scalciato o no...........non è rilevante.
mica tanto........grazie
Stasera secondo me la viola ci fa male...è il primo vero test (col real non si partiva ad armi pari).
Spalletti ha risollevato a squadra con le piccole (con le quali non credo che il violinista avrebbe fatto 6 vittorie, per inciso), ora vediamo con la terza in classifica che combina...:cipenso:...
@mister51 mi fai preoccupare...:sad:
Ho detto che la Roma tornava in alto, per i merdazzurri la champions diventa una chimera.
Chiudere qui e spostarsi di là http://www.forumtriumphchepassione.c...5-6-marzo.html
Roma e Fiorentina si stanno già giocando il 3° posto, utile per i preliminari di Champions.
La Roma però potrebbe andarci in ogni caso ..... se vince la Coppa.
:w00t:
Chiudo..
dal mio honor7